Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
    Utente di HTML.it

Settaggio Connesione...

Ciao a tutti... io son un appassionato marcio di chat...
    Ho adsl 640... protocollo pppoe...
    Quanto tento di connettermi con il mio mIRC nn va'... mi dice errore x via della connesione...
    mentre se vado da una chat java ke si connette allo stesso server funziona.. allora ho rikiesto assistenza a quelli del server.. mi hanno detto ke il problema è della connesione.. ke bisogna setterla maglio ecc..!
    Cosa devo fare!?
    Da dove devo iniziare?!
    Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    ADSL 640.. di che provider? Che modem hai?

Sicuro che non dipenda dal firewall di XP (era quello il mio problema)?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Settaggio Connesione...

Originariamente inviato da mizzica87
    Ciao a tutti... io son un appassionato marcio di chat...
    Ho adsl 640... protocollo pppoe...
    Quanto tento di connettermi con il mio mIRC nn va'... mi dice errore x via della connesione...
    mentre se vado da una chat java ke si connette allo stesso server funziona.. allora ho rikiesto assistenza a quelli del server.. mi hanno detto ke il problema è della connesione.. ke bisogna setterla maglio ecc..!
    Cosa devo fare!?
    Da dove devo iniziare?!
    Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao.
    Non è che per caso hai dei firewall e/o un router configurato male?

Ciao

Utente di HTML.it
    Hehe... allora... Alice adsl 640... il modem è un U.S. Robotics SureConnect ADSL Ethernet/USB router (io uso ethernet)..
    Cmq anke sencondo me son i firewall di xp ke nn son settati bene o nn so.. ke faccio!?
    Provate a darmi qualke indicazione..!!!!!!
    Grazie di tutto!

Hehe... allora... Alice adsl 640... il modem è un U.S. Robotics SureConnect ADSL Ethernet/USB router (io uso ethernet)..
    Cmq anke sencondo me son i firewall di xp ke nn son settati bene o nn so.. ke faccio!?
    Provate a darmi qualke indicazione..!!!!!!
    Grazie di tutto!
    In Windows XP, clicca con il tasto destro sulla connessione e scegli proprietà, fino a trovare la scheda del firewall: deselezionalo.
    Però, visto che si tratta di un router, come lo hai configurato, soprattutto per quanto riguarda il NAT ed il firewall?

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ALEX1010
    In Windows XP, clicca con il tasto destro sulla connessione e scegli proprietà, fino a trovare la scheda del firewall: deselezionalo.
    Però, visto che si tratta di un router, come lo hai configurato, soprattutto per quanto riguarda il NAT ed il firewall?

Ciao
    Allora.. il firewall della connesione era già disattivato.. cioè.. essendo un ethernet, io nn ho l'icona dell'Alice ma solo l'icona della skeda di rete.. quindi ho deselezionato il firewall della skeda di rete..
    il problema ora è il modem... quando ho installato il modem, mi son servito del cd d'installazione del modem.. ho seguito tutti i passi.. poi ho configurato la connesione.. (ho solo inserito aliceadsl aliceadsl come username e pw) ho cliccato su avanti e tutto è andato ok.
    Xò nn mi ha kiesto niente dei firewall del modem e di questo NAT..
    Ke faccio!?

Allora.. il firewall della connesione era già disattivato.. cioè.. essendo un ethernet, io nn ho l'icona dell'Alice ma solo l'icona della skeda di rete.. quindi ho deselezionato il firewall della skeda di rete..
    il problema ora è il modem... quando ho installato il modem, mi son servito del cd d'installazione del modem.. ho seguito tutti i passi.. poi ho configurato la connesione.. (ho solo inserito aliceadsl aliceadsl come username e pw) ho cliccato su avanti e tutto è andato ok.
    Xò nn mi ha kiesto niente dei firewall del modem e di questo NAT..
    Ke faccio!?
    Il NAT è solo per i router.
    Quindi, se tu hai un router, devi entrare nelle proprietà del modem (come si fa ad entrare nelle proprietà del modem, dovrebbe essere scritto nel manuale cartaceo e/o elettronico - online), cercare NAT, firewall e fare le modifiche del caso.

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ALEX1010
    Il NAT è solo per i router.
    Quindi, se tu hai un router, devi entrare nelle proprietà del modem (come si fa ad entrare nelle proprietà del modem, dovrebbe essere scritto nel manuale cartaceo e/o elettronico - online), cercare NAT, firewall e fare le modifiche del caso.

Ciao
    Allora.. avendo rikiesto l'adsl pppoe (ethernet) nn posso entrare nelle proprietà del modem xkè questo è collegato alla skeda di rete del pc.
    Infatti se vado su pannello di controllo, sistema, gestione periferike il modem nn viene rilevato.
    E se nn viene rilevato nn posso eseguire le opportune modifiche..
    Aiuuuuto son in crisi!

Allora.. avendo rikiesto l'adsl pppoe (ethernet) nn posso entrare nelle proprietà del modem xkè questo è collegato alla skeda di rete del pc.
    Infatti se vado su pannello di controllo, sistema, gestione periferike il modem nn viene rilevato.
    E se nn viene rilevato nn posso eseguire le opportune modifiche..
    Aiuuuuto son in crisi!
    Non c'entra nulla la scheda di rete.
    Il manuale dovrebbe dire il modo come entrare nel modem per configurare le sue proprietà.
    Ad esempio, per entrare nel mio router, devo digitare, nella barra degli indirizzi di IE, http://192.168.1.254 e da lì, si apre la pagina dei settaggi.
    Quindi, guarda il manuale cartaceo oppure quello che trovi on-line, per vedere come si accede al modem.

Ciao

Permessi di invio