Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

x xegallo: Far partire un prog all'avvio di window

ciao xegallo!
    Ho fatto un copia ed incolla del codice da te postato "Far partire un prog all'avvio di window"...
    Ma il programma non mi parte all'avvio!?!?
    Che posso fare???
    GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di teto
    inserisci il tuo file in:"HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\C urrentVersion\Run" così parte automaticamente all'avvio del comp.

p.s.: nn c'è solo xegallo

xegallo l'ha gia scritto nelle pillole come si fa

Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

aieeee.. lo so che già c'è..Ho copiato il tuo codice... e non mi funziona.... capito!?!?!?

Originariamente inviato da webporta.it
    aieeee.. lo so che già c'è..Ho copiato il tuo codice... e non mi funziona.... capito!?!?!?
    e dimmi caro come posso aiutarti perchè la mia smania di porre fine alle tue sofferenze informatiche è tanta, io ri posso solo dire che ha me quel codice funziona da 3 anni su non mi ricordo quali os
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Questo codice funziona...

set WshShell = CreateObject("WScript.Shell")
    Startup = WshShell.SpecialFolders("Startup")
    set oShellLink = WshShell.CreateShortcut(Startup & "\Nome_Link.lnk")
    oShellLink.TargetPath = "C:\MioPercorso\MioProgramma.exe"
    oShellLink.WindowStyle = 1
    oShellLink.WorkingDirectory = "C:\MioPercorso"
    oShellLink.Save

Però vi chiedo l'ultimo favore...
    Come potrei salvare solo la chiave nel registro senza fare un link in "esecuzione automatica" ?????

Grazie a tutti

Permessi di invio