Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Server, che connessione??

Salve,
    io sono l'admin di una community che fa hosting siti e mud giochi, ma ora sto facendo tutto tramite alice 640 e va tutto bene ma dovrei ampliare la mia banda almeno a 10mb di upload o cose simili tanto per tenere una decina o anche piu de siti up e 3 o 4 mud di Ultima Online, poi in un futuro si amplia la banda etc...

Ma che gestore offre connessione professionale (che nn costi molto) almeno ora come ora anche 2mb di up sono buoni!?????

Grazie .:NextCommunity:.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    tutte

ma l' alice 640 ti può bastare se non hai un ' alto traffico

si ma non ne conosco oltre a fastweb e oltretutto con fw devo utilizzare pommodoro....

Il problema ho un alto traffico!!! Che mi consigliate?? che gestore??

quanti upload ti ritrovi contemporaneamente?

la fastweb ha una connessione a 4mb sia dowload che upload, ma non so' se avrai problemi con l' ip ( non cio' mai capito niente sul discorso dell' ip statico, non sò nemmeno se l' adsl della fastweb lo ha... )

Fastweb sia dsl (2/2mb) che fibra (10/10mb) ha il problema che tutto sta in una rete LAN con un unico pc connesso direttamente in internet, l'ip fisso di fw dura solo 10 giorni al mese e costa se lo usi tutto il giorno 4€ al giorno se invece fai l'altro lo usi a tempo cioe 0.4€!!!

A me serve connessione t3 fibra veloce come se fossi una netfarm!!!

se vuoi la fibra ottica allora tenta con la telecom normalmente, con una richiesta al 187

Non te la danno devi avere partita iva e ste cose cosi devi essere una societa gia avviata e tutto!!! arg

non credo, hai provato a telefonargli? molte persone fanno la fibra anche per uso familiare....

appena trovo 5min di tempo chiamero!! Grazie!!! Ma sai quanto costa più o meno??

dipende da quanto sei disposto a pagare...
    chiedi al 187, ma prendi un caffé prima che se ti dicono un costo alto potresti svenire

Permessi di invio