Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi con connessione condivisa

Ho una connessione adsl alice 256 condivisa tra quattro computer (tutti con ip 192.168.0.x). La connessione in linea di massima funziona, ma ho notato che sui client non funzionano gli invii di file tramite mirc/msn, ho problemi con l'upload via ftp e con le email con allegato. Potrebbe essere una questione di dns? Come posso risolvere?

Utente di HTML.it
    il problema è dato dal fatto che tu quando la hai istallata questa rete hai messo il blocco ai file di questi due programmini,per sbloccare questa voce c'è bisogno dell'amministratore del computer..anche io prima avevo una connessione condivisa a due pc e io admin avevo messo il blocco dei file di tutti i programmi,però caro mio ma condividere una connessione a quattro è un disastro,rallenti di parecchio quando sono connessi tutti e quattro..in dowload vai sui 5-6k?

Non sono praticamente MAI connessi tutti e quattro contemporaneamente, e diciamo che l'unico che genera traffico pesante sono io (gli altri si limitano a navigare per passare il tempo...)

Ehm, del blocco del file non ho capito una ceppa

Utente di HTML.it
    allora....

quando tu o qualcun'altro ha istallato questa rete locale (Lan) hanno messo il blocco dei file (cioè che tu ne puoi ricevere file da qusti programmi ne li puoi inviare)

è possibile che il blocco sia solo per i file in uscita? A ricevere ricevo perfettamente...

e comunque non mi pare di aver impostato limitazioni, a meno che non siano impostate di default

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    hai pppoe oppure pppoa ?

Permessi di invio