Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Vorrei un consiglio !!!

Salve a tutti, purtoppo non mi intendo molto di flash,
    è possibile data la seguente immagine fare in modo che andando sopra con il mouse nell'area del teschio, del mappamondo, ecc.... per esempio si illuminano gli occhi del teschio e appare una scritta???

Immagine

SE si come si potrebbe fare??? Come si seleziona un area di un immagine con flash???

Certo che si potrebbe fare!
    Ma sei proprio all'oscuro di flash??

Ciao

So tutti gli altri linguaggi meno che flash!

Ma siccome lo sto imparando... al limite non potete consigliarmi una buona guida... anche su internet!!

Vai su quella di html.it c'è il collegamento nel menu sotto la top image flash-MX!http://flash-mx.html.it/ ecco l'indirizzo :tongue:
    Eikichi Onizuka 22 anni PIACERE DI CONOSCERTI!!
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

Originariamente inviato da matsim
    So tutti gli altri linguaggi meno che flash!

Ma siccome lo sto imparando... al limite non potete consigliarmi una buona guida... anche su internet!!
    Fatti un giro qui:
    http://flash-mx.html.it/

e vedrai che ci riuscirai da solo!

Ciao

Thanks a tutti !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    Cmq flash non è propriamente un linguaggio
    Si, puoi scriverci del codice tramite un linguaggio interno chimato ActionScript, ma in sè Flash è un programma di grafica ed animazione vettoriale.

In ogni caso se non lo conosci proprio devi prima fare un po' di pratica, anche se quello che vuoi fare non richiede moltissima esperienza. Per qualcosa di semplice potrebbero bastare delle aree sensibili, ovvero dei bottoni con il primo frame vuoto, messi sopra al mappamondo, al teschio eccetera.

Grazie del consiglio....

UN'ultima domanda... si può interfacciare all' ASP e PHP ??

Utente di HTML.it
    si

Originariamente inviato da Nico

In ogni caso se non lo conosci proprio devi prima fare un po' di pratica, anche se quello che vuoi fare non richiede moltissima esperienza. Per qualcosa di semplice potrebbero bastare delle aree sensibili, ovvero dei bottoni con il primo frame vuoto, messi sopra al mappamondo, al teschio eccetera.
    Ho provato a farlo solo che come area sensibile mi prende solo gli occhi... cioè come fa per esempio a prendere tutto il teschio ma con lo sfondo trasparente...

Guarda qua

Permessi di invio