Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dinamismo dei giorni!!!

ho questo codicillo che gestice il giorno nel mio sito:

[img] {I_JOURSEM}.gif[/img] in pratica ogni giorno mi appare un messaggio con scritto ciao oggi è lunedi,martedi,mercoledi.....ect

in pratica mi sono creato 7 immagini una per ogni giorno!!

io vorrei che oltre a quest'immagine con la scirtta italiana ci fosse un altro script che mi gestisca l'immagine con la traduzione in inglese!!!

avevo provato così: [img] {I_JOURSEM1}.gif[/img] e mettendo al posto del nome della gif il numerino 1 ma non va !!

non mi compare l'immagine

mi aiutate

Re: dinamismo dei giorni!!!

Originariamente inviato da SUPERNEO
    ...mi appare un messaggio con scritto ciao oggi è lunedi,martedi,mercoledi.....ect
    Se si tratta solo di 1 scritta xkè non utilizzare semplicemente 1 funzione in javasript che calcola il giorno anzikkè caricarti 1 immagine?
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

perche ho fatto una scrittina con xara e mi piaceva tenere quella invece di una brutta scritta in times newroman!!!!:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Capisco...così è + carino

Spiacente ma non posso esserti d'aiuto non ho la + pallida idea su come potresti fare...
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Permessi di invio