Sono all'inizio con le pagine web... come posso e dove devo inserire dei tag per farmi "riconoscere" dai siti di ricerca?? e per la registrazione ai siti di ricerca??
Grazie
Roberto
Sono all'inizio con le pagine web... come posso e dove devo inserire dei tag per farmi "riconoscere" dai siti di ricerca?? e per la registrazione ai siti di ricerca??
Grazie
Roberto
tra <head> e </head> e devi inserire dei meta tag che indicano alcuni le parole chiave, altri il contenuto o la lingua....Originariamente inviato da royma
Grazie
Roberto
o fai una rierca sul questo forum per trovarli, o sul web, o prova nel forum adtatto !![]()
i tag a cui ti riferisci si chiamano metatag e vanno scritti fra i tag head della pagina fai una ricerca nel forum, guardati la fìguida di html.it + l'articolo su pro.html.it, infine ti dico che i metatag non hanno più l'importanza di un tempo per l'indicizzazione della pagina, ora conta molto il testo contenuto in essa![]()
il testo contenuto nei meta o nel sito ?Originariamente inviato da antos
ora conta molto il testo contenuto in essa![]()
il testo contenuto nella pagina...Originariamente inviato da piero06
il testo contenuto nei meta o nel sito ?
ok !Originariamente inviato da antos
il testo contenuto nella pagina...![]()
Vai su questo URL: http://net.supereva.it/motorissimo/10regoledoro.htm?p
troverai una miniera di consigli, compreso i TAG.
Ciao.![]()