Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con filmati

Utente di HTML.it

problema con filmati

ho un problema con dei filmati....mi spiego...ho un filmato caricato sul _leve0 e da questo vengono caricati su livelli diversi altri filmati...nienet ddi complicato...allora perchè quando carico l'animazione con il flash player non ci sono problemi e i livelli vengono caricati correttamente mentre da quando li ho inseriti in una pagina html viene caricato solo il primo filmato(_leve0) e si ferma lì?senza caricare gli altri?

spero di essere stato abbastanza chiaro...help

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    hai controllato che i percorsi dei file da caricare siano giusti? se in locale funziona magari da quando li hai messi in html hai cambiato cartelle, nomi ecc..

Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Utente di HTML.it
    i file swf si trovano tutti nella stesa cartella...come si spiega?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: problema con filmati

Originariamente inviato da kain
    ho un problema con dei filmati....mi spiego...ho un filmato caricato sul _leve0 e da questo vengono caricati su livelli diversi altri filmati...nienet ddi complicato...allora perchè quando carico l'animazione con il flash player non ci sono problemi e i livelli vengono caricati correttamente mentre da quando li ho inseriti in una pagina html viene caricato solo il primo filmato(_leve0) e si ferma lì?senza caricare gli altri?

spero di essere stato abbastanza chiaro...help
    Perché la pagina html e gli swf non sono nella stessa cartella.
    Le loadmovie nell'swf devono creare il percorso dalla posizione della pagina html e non da dove si trova l'swf principale.

Utente di HTML.it
    grazie mille...ora che ci penso sono sicuro che è così...ancora grazie...

Permessi di invio