Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Navigazione sicura: Multiproxy

Com'è che, usando il programma Multiproxy 1.2, il mio IP è l'originale invece che quello del proxy?

Detto così mi vengono in mente tre motivi...

1) non hai impostato nel browser il "proxy" 127.0.0.1 porta 8088

2) nella lista dei tuoi proxy su multiproxy ce n'è uno che è "trasparente", non anonimo, dovresti ricontrollarli tutti...

3) controlla nelle opzioni di multiproxy, mi pare che ci sia anche l'opzione "viaggia senza proxy" (o mi confondo con qualche altro software simile) controlla che sia disattivata...

Utente di HTML.it
    1 ho settato a dovere IE
    2 i proxy (20) sono tutti working e anon (anche se con un ping alto)
    3 intendi il menù contestuale sull'icone nella tray? ci sono le opzioni "Enable (use proxy servers)" e "Disable (direct connection)"

Quale spuntare?

3 intendi il menù contestuale sull'icone nella tray? ci sono le opzioni "Enable (use proxy servers)" e "Disable (direct connection)"
    Ovviamente deve essere selezionato "Enable"... anche se lo sarà sicuramente... onestamente non ho altre idee

Utente di HTML.it
    geazie... farò delle prove più approfondite. Non è che la lista dei proxy fa schifo? Ne ho messi degli altri, tolto quelli forniti dal programma, ma è sempre lo stesso risultato

Per la lista dei proxy puoi provare a prenderli da qui:

http://www.samair.ru/proxy/

sono abbastanza aggiornati...

adr3nalina
    Guest
    usando il programma Multiproxy 1.2
    l'anonimità è ottima ?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    E' una vita che non lo uso ma di sicuro i proxy non funzionano in chat, per il resto puoi controllare se funziona QUI
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Originariamente inviato da adr3nalina
    usando il programma Multiproxy 1.2
    l'anonimità è ottima ?

Il programma funziona bene... il più è scegliere i proxy "giusti", ovvero proxy di nazioni poco collaborative (Cina, Corea, ecc. ecc... voglio vedere come fanno a chiedere i log alla Cina :tongue: ) oppure proxy che non logghino, così sei davvero anonimo... ma -purtroppo- è impossibile sapere a priori se un proxy anonimo logga o meno.

mi pare che i proxy per legge devono loggare per forza comunque dubito anche io che se vuoi usare una catena di proxy qualcuno voglia telefonare in cina poi in corea poi magari in sud africa poi magari in bangladesh...
    miii :quote: uno deve essere ultrapoliglotta
    sssssire posssono esssere banditi!
    Uh, bandite femmine!

(Robin Hood, versione disneyana)

Permessi di invio