Come si fa a far scorrere un testo lungo tutta l'altezza di un immagine, devo usare un foglio di stile?![]()
Come si fa a far scorrere un testo lungo tutta l'altezza di un immagine, devo usare un foglio di stile?![]()
Spiegati meglio,Originariamente inviato da Sibelium
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
ma in verticale quindi ?Originariamente inviato da Sibelium
no, basta che fai un testo che scorre vericalmente con sfondo un immagine !![]()
Intendevo una tabella che contiene del testo....poi per esempio a metà del testo ci metto una mia foto e voglio far sì che il testo scorra per esempio lungo il lato destro dell'immagine.....ho cmq provato con un folgio di stile impostando
img {float: left;
}
ed il testo si sposta sulla destra dell'immagine..pare che funzioni...grazie comunque!:adhone:
ma quindi un immagine:Originariamente inviato da Sibelium
Intendevo una tabella che contiene del testo....poi per esempio a metà del testo ci metto una mia foto e voglio far sì che il testo scorra per esempio lungo il lato destro dell'immagine.....ho cmq provato con un folgio di stile impostando
img {float: left;
}
ed il testo si sposta sulla destra dell'immagine..pare che funzioni...grazie comunque!:adhone:
| 1/2 immagine | testo scorrevole
| |
| | ^
|_______________________|___________|__________
?
niente, è saltato tutto il disegno!!!![]()
cmq hai risolto con i css ?