Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

ALICIONA 2 : la vendetta

gira la voce di una imminente alice 2 mbit

NE SAPETE QUALCOSA???:adhone: :adhone: :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Non capisco coma fara la Telecom a gestire una 2 Megabit se gia sento dire spesso di linee ad 1 Megabit con bassi valori di banda

io ho alice mega e non ho mai avuto valori bassi di banda sempre pltre i 135 k mediamente sui 150

Effetivamente fanno fatica a starci a dietro!io ho una mega installata fresca fresca ma dai siti scarico massimo a 40Kbit!dai peer to peer anche 80 ma finora i 150 non li ho visti!Speriamo bene...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Le prestazioni reali sono sempre leggermente al di sotto della banda massima dichiarata. Forse l'unico caso a parte e' la 256k che offre quasi sempre banda piena banda piena. Gia' per la 640k c'e' qualcosina in meno e la differenza diventa piu' evidente per la 1280. Probabilmente per la 2mbit sara' ancora piu' evidente, ma sicuramente la banda disponibile sara' superiore all'attuale 1280k.. io stimo attorno ai 200 KB/s.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Le prestazioni reali sono sempre leggermente al di sotto della banda massima dichiarata. Forse l'unico caso a parte e' la 256k che offre quasi sempre banda piena banda piena. Gia' per la 640k c'e' qualcosina in meno e la differenza diventa piu' evidente per la 1280. Probabilmente per la 2mbit sara' ancora piu' evidente, ma sicuramente la banda disponibile sara' superiore all'attuale 1280k.. io stimo attorno ai 200 KB/s.
    Facendo due rapisi calcoli,
    la 2 Mega (2048 KB, se non vado errato), dovrebbe andare a circa 250 Kb/s, o poco giù di lì.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se non abbassano i prezzi sti fetusi
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da zizi7676
    se non abbassano i prezzi sti fetusi
    Eheheheheheheh :quote:

Ciao

il vincolo di distanza max dalla centrale avete idea di quanto sarà?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da northern light
    il vincolo di distanza max dalla centrale avete idea di quanto sarà?
    sempre più stretto, però penso che dove funzioni la mega, facciano funzionare la 2mbit...
    ma io chiedo, se effettivamente partirà la 2mbit, a settembre quando la linee torneranno roventi, avremo ancora mesi di esasperazione per la saturazione del mix di milano?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio