gira la voce di una imminente alice 2 mbit
NE SAPETE QUALCOSA???:adhone: :adhone: :adhone:
gira la voce di una imminente alice 2 mbit
NE SAPETE QUALCOSA???:adhone: :adhone: :adhone:
Non capisco coma fara la Telecom a gestire una 2 Megabit se gia sento dire spesso di linee ad 1 Megabit con bassi valori di banda
io ho alice mega e non ho mai avuto valori bassi di banda sempre pltre i 135 k mediamente sui 150
Effetivamente fanno fatica a starci a dietro!io ho una mega installata fresca fresca ma dai siti scarico massimo a 40Kbit!dai peer to peer anche 80 ma finora i 150 non li ho visti!Speriamo bene...
Le prestazioni reali sono sempre leggermente al di sotto della banda massima dichiarata. Forse l'unico caso a parte e' la 256k che offre quasi sempre banda piena banda piena. Gia' per la 640k c'e' qualcosina in meno e la differenza diventa piu' evidente per la 1280. Probabilmente per la 2mbit sara' ancora piu' evidente, ma sicuramente la banda disponibile sara' superiore all'attuale 1280k.. io stimo attorno ai 200 KB/s.
Facendo due rapisi calcoli,Originariamente inviato da ARCTiC
Le prestazioni reali sono sempre leggermente al di sotto della banda massima dichiarata. Forse l'unico caso a parte e' la 256k che offre quasi sempre banda piena banda piena. Gia' per la 640k c'e' qualcosina in meno e la differenza diventa piu' evidente per la 1280. Probabilmente per la 2mbit sara' ancora piu' evidente, ma sicuramente la banda disponibile sara' superiore all'attuale 1280k.. io stimo attorno ai 200 KB/s.
la 2 Mega (2048 KB, se non vado errato), dovrebbe andare a circa 250 Kb/s, o poco giù di lì.
Ciao![]()
se non abbassano i prezzi sti fetusi![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Eheheheheheheh :quote:Originariamente inviato da zizi7676
se non abbassano i prezzi sti fetusi![]()
Ciao![]()
il vincolo di distanza max dalla centrale avete idea di quanto sarà?
sempre più stretto, però penso che dove funzioni la mega, facciano funzionare la 2mbit...Originariamente inviato da northern light
il vincolo di distanza max dalla centrale avete idea di quanto sarà?
ma io chiedo, se effettivamente partirà la 2mbit, a settembre quando la linee torneranno roventi, avremo ancora mesi di esasperazione per la saturazione del mix di milano?
![]()