Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Pro Tin.it (riferimento A Thread Chiuso)

oRA vI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA SU tin.it PRIMA ATTIVAZIONE 28.3.2002 DALLA DATA DELLA RICHIESTA SONO PASSATI 20 GIORNI E MI HANNO ATTIVATO. PER TUTTO L'ANNO IL SERVIZIO E' STATO OTTIMO SIA A LI VELLO DI DESKTOP CHE DI AFFIDABILITA' LINEA, VELOCITA' COSTANTE ETC....UNICO NEO DURANTE L'INVERNO UN FULMINE HA BRUCIATO IL MODEM E SONO RIMASTO UN MESE SENZA LINEA PERDITA DI TEMPO PERCHE' NON SAPEVANO CHI MATERIALMENTE DOVEVA CONSEGNARMI IL NUOVO MODEM, COMUNQUE MI HANNO RIMBORSATO I GIORNI IN CUI NON HO USUFRUITO DELLA LINEA. SCADENZA CONTRATTO, HO FATTO UN NUOVO ABBONAMENTO SEMPRE CON TIN E STESSA STORIA MI HANNO ATTIVATO DOPO 30 GIORNI DALLA RICHIESTA E TUTTO BENE, ALMENO FINO AD OGGI. QUESTO GIUSTO PER DIRE LA MIA SU TIN: SERIA, CORRETTA AFFIDABILE VOTO 8 CIAO A TUTTI

Ho tin.it da 20 gg e sono anch'io soddisfatto. Velocità costante e buona. Inoltre mi è arrivata la prima fattura e decorre dal giorno effettivo dell'attivazione e non da quando ho fatto la richiesta.

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Potrei farmi gli affari miei e lasciar correre, anche xchè effettivamente nn è compito mio, ma trovare 3d nuovi creati x replicare ad un altro precedentemente chiuso significa nn voler accettare, giusta o sbagliata che sia, la decisione di chi modera il forum. Thread chiuso equivale a dire argomento chiuso, almeno x adesso.

Caro Clp4 se leggi con attenzione le motivazioni per cui l'argomento precedente è stato chiuso, dovresti capire il motivo per cui questo è ancora aperto.

Qui si cerca solo di diffondere informazioni, oltretutto a favore di tin.it, e non di creare polemiche sterili...

Sennò il forum a cosa serve?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io invece avrei chiuso anche questo....

per le stesse motivazioni per cui e' stato chiuso l'altro...
    non e' un post utile.. ma e' solo un post a carattere polemico...
    pro o contro che sia

Diversità di opinioni.
    Io penso che fino a quando non si offende nessuno si può scrivere quello che si vuole.

Un mese fa, prima di attivare la mia ADSL, ho cercato in questo forum le opinionioni dei suoi utilizzatori, positive o negative che fossero.
    Non capisco perchè non lo ritieni utile, secondo me è utilissimo incece, a me è servito a scartare un provider verso il quale ero orientato ma che aveva ricevuto parecchie critiche e quasi nessun elogio sul forum.

L'importante è evitare che si raccontino balle o si offenda qualcuno... ma si sa che nel gregge c'e' sempre qualche pecora nera....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sono d'accordo con quello che hai scritto...
    serve sicuramente
    ma questo era direttamente collegato ad una polemica che si voleva appunto evitare...

Giusto, infatti quello è stato chiuso con una giusta motivazione. Ma questo non deve impedirci di discutere dello stesso argomento.
    Credo che siamo daccordo sul fatto che non è l'argomento che non va affrontato ma è il modo in cui lo si affronta che deve essere corretto.

Be', onestamente non conosco la polemica precedentemente affrontata; cmq volevo lasciare anche io il mio msg a favore di tin.it
    Lo uso da 20 gg ed ogni giorno lo misuro con test di velocita' e il responso e' sempre il solito buono/ottimo

A proposito: oggi controllando lo stato dei pagamenti della mia ADSL Tin.It ho notato che con la fattura in scadenza il 1 agosto mi hanno detratto il contributo statale per l'attivazione.Molto celeri anche in questo e la cosa che mi fa + piacere e che lo hanno detratto per intero, mentre ad altro utente Alice gli hanno detratto ogni fattura 1/6 dello stesso.

Permessi di invio