Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Agli esperti.

Utente di HTML.it

Agli esperti.

Ciao la domanda è semplice.
    Nel movie ho un oggetto che ruota su se stesso e vorrei che impegnasse il prucessore dell' utene il meno possibile.
    Mi conviene far ruatare l' ogetto tramite AS o tramite interpolazione di movimento?
    Grazie per la risposta. Ciao

Credo che sia meglio AS!
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    sai dipende molto da cosa ruoti e come lo ruoti, se è una forma semplice è una cosa, se è un oggetto 3D importato in flash è un'altra

se il tuo motion tweening è di pochi frame e non crea oggetti grafici in più è una cosa, altrimenti conviene farlo in as

io più che altro per pulizia tendo a farlo in as perchè impiego meno frame e perchè occupa leggermente meno bytes, ma proprio leggermente (anche gli script hanno il loro peso, prova a fare il report se non ci credi)

dipende molto da quante animazioni hai contemporaneamente, se metti tre animazioni contemporaneamente anche in as potresti avere dei rallentamenti, e un continuo richiamo ad enterFrame non è che ti giovi (soprattutto quando non serve, ma in flash MX si può bloccare quando la condizione è soddisfatta) e non migliora la situazione

insomma dipende da caso a caso, anche se ho visto che un sistema misto a volte crea gran casini

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte ho fato una prova con il Motion Tween e ho preso cira 24 kb quindi supongo di usare un as. Ciao

Permessi di invio