Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mi aiutate a capire bene il contratto Tin.it??

Ho sottoscritto via internet il contratto x l'adsl con tin.it e (avendo letto i precedenti post) sono passato dall'area clienti dove prometteva il fantomatico 25% di sconto!
    Tutto ok fino a quando non ho stampato il contratto dove, se nel punto A promette un canone di 299 € (e quindi lo sconto del 25%) nel punto 8 dice che c'è il contributo di attivazione di 154 €!!!
    Ho chiesto al call center dove (al 3° tentativo) mi hanno risposto che l'attivazione è gratutita e che FORSE ho veramente diritto al 25% di sconto! Voi nei vostri contratti al punto A ed al punto 8 cosa avete??
    Vi prego di aiutarmi a capire, perchè la cosa mi sembra un pò strana....

Utente di HTML.it
    Ma la richiesta quando l'hai fatta? L'attivazione finora è stata sempre gratuita. Io la richiesta l'ho fatta il 30 per telefono ed ho il 25% di sconto + attivazione gratuita, però come contratto ho visto solo quello on line e cifre non ce ne sono(almeno così mi sembra).

Nel contratto che trovi sul sito (in PDF) in effetti non viene citata l'attivazione gratuita. Ma nel modulo di registrazione al punto A c'e scritto questo:
    ...

Corrispettivi
    · un contributo (una tantum) per la configurazione della linea telefonica presso la centrale Telecom Italia S.p.A. di 154,80 Euro, gratuito in promozione;
    · un canone al primo anno pari a.................

Quindi vai tranquillo! :metallica

Dove posso trovare il contratto in pdf ed il modulo che mi hai citato??

P.s. il contratto l'ho sottoscritto stanotte (03/07) attraverso l'area clienti.

il pdf è qui
    http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...orfait_kit.pdf

è un lik da questa pagina http://tin.virgilio.it/prodotti_serv..._traffico.html sulla destra dove c'e' scritto "Condizioni contrattuali"

per vedere il moduolo devi entrare nella pagina di registrazione, dopo aver inserito nome cognome e codice fiscale passi alla seconda pagina, scegli la linea e passi oltre, a questo punto ti compare il modulo per inserire tutti gli altri dati e il contratto da accettare.

Permessi di invio