Devo fare una pagina di introduzione in Flash per uno studio edile.
Che animazione potrei mettere?
Avrei pensato ad una zona incolta che si trsforma in una città con palazzi, strade, ecc.
Non ne sono tanto convinto però
Devo fare una pagina di introduzione in Flash per uno studio edile.
Che animazione potrei mettere?
Avrei pensato ad una zona incolta che si trsforma in una città con palazzi, strade, ecc.
Non ne sono tanto convinto però
Prova a prendere spunto da un intro di Sim City![]()
Ci avevo già pensato, sono carine quelle intro, vorrei metterci anche la stessa colonna sonoraOriginariamente inviato da trinityck
Prova a prendere spunto da un intro di Sim City![]()
Però poi magari vengono a visitarmi il sito proprio quelli della Elecrtonics Art e mi beccano che ho scopiazzatoOriginariamente inviato da matrics21
Ci avevo già pensato, sono carine quelle intro, vorrei metterci anche la stessa colonna sonora![]()
Mah, fai una ricerca in questo forum, ci sono stati dei copia-incolla veramente spudorati puntualmente sgamatiOriginariamente inviato da matrics21
Però poi magari vengono a visitarmi il sito proprio quelli della Elecrtonics Art e mi beccano che ho scopiazzato![]()
.
Non credo che x un intro stile Sim ti vengono a rompere le scatole :quipy:
No scherzavo ovviamente, solo che mi piacerebbe creare qualcosa di originale, anche con il vostro aiuto, ma non ho un minimo di fantasiaOriginariamente inviato da trinityck
Mah, fai una ricerca in questo forum, ci sono stati dei copia-incolla veramente spudorati puntualmente sgamati.
Non credo che x un intro stile Sim ti vengono a rompere le scatole :quipy:![]()
una casa che si cosruisce con delle linee....
all'incirca la mia idea che ho detto prima è simileOriginariamente inviato da nestore
una casa che si cosruisce con delle linee....