ho un classico filmato.(livello 0)
con un tasto apro (su di esso) un nuovo livello 1 con del testo.
sul livello 1 c'e' anche un tasto di stampa.
ma stampa solo il livello 0 senza il testo del livello 1.
Come posso ovviare al problema ?
Thanks
ETT
ho un classico filmato.(livello 0)
con un tasto apro (su di esso) un nuovo livello 1 con del testo.
sul livello 1 c'e' anche un tasto di stampa.
ma stampa solo il livello 0 senza il testo del livello 1.
Come posso ovviare al problema ?
Thanks
ETT
la guida di flash dice questo, guarda se ti è utile::sexpulp:
Disponibilità
Flash Player 4.20.
Uso
print (livello)
print (livello, "Riquadro di limitazione")
print ("target")
print ("target", "Riquadro di limitazione")
printAsBitmap (livello)
printAsBitmap (livello, "Riquadro di limitazione")
printAsBitmap ("target")
printAsBitmap ("target", "Riquadro di limitazione")
Parametri
stampa Nel pannello Azioni in Modalità normale, scegliere Come vettori per stampare fotogrammi che non contengono immagini bitmap, trasparenza (alfa) o effetti di colore; scegliere Come bitmap per stampare fotogrammi che contengono immagini bitmap, trasparenze o effetti di colore. Se si sceglie il parametro Stampa Come bitmap, la sintassi AsBitmap viene aggiunta all'azione print nel pannello Azioni.
livello Il livello di Flash Player da stampare. Se si sceglie un livello nel pannello Azioni in Modalità normale, l'azione print diventa printNum o printAsBitmapNum; in Modalità esperto, è necessario specificare sia printNum che printAsBitmapNum. Per impostazione predefinita, tutti i fotogrammi presenti nella stampa del livello. Se si desidera stampare dei fotogrammi specifici presenti nel livello, assegnare un'etichetta #p a tali fotogrammi.
target Il nome dell'istanza di clip filmato da stampare. Per impostazione predefinita, tutti i fotogrammi dell'istanza target vengono stampati. Se si desidera stampare dei fotogrammi specifici del clip filmato, assegnare un'etichetta #p a tali fotogrammi.
Riquadro di limitazione Modificatore che imposta l'area di stampa del filmato. Questo parametro è opzionale. È possibile scegliere tra le opzioni seguenti:
bfilmato Indica il riquadro di limitazione di un fotogramma specifico del filmato come area di stampa per tutti i fotogrammi stampabili nel filmato. Assegna un'etichetta #b al fotogramma di cui si vuole usare il riquadro di limitazione come area di stampa.
bmax Indica come area di stampa un riquadro di limitazione composito formato da tutti i fotogrammi stampabili. Specificare il parametro bmax quando i fotogrammi stampabili nel filmato sono di dimensioni diverse.
bfotogramma Indica che il riquadro di limitazione di un determinato fotogramma stampabile deve essere usato come area di stampa per quel fotogramma. Ciò modifica l'area di stampa per ogni fotogramma e agisce sulla scala degli oggetti per adattarli all'area di stampa. L'uso di bfotogramma consente, nel caso di oggetti di diverse dimensioni in ogni fotogramma, di riempire la pagina stampata con l'oggetto.
Valori restituiti
Nessuno.
Descrizione
Azione; stampa il clip filmato target in base ai limiti dell'area di stampa specificati nel parametro bfilmato, bmax o bfotogramma. Se si desidera stampare dei fotogrammi specifici del filmato target, assegnare un'etichetta #p a tali fotogrammi. Sebbene l'azione print offra una qualità di stampa più elevata rispetto all'azione printAsBitmap, essa non può essere impiegata per stampare filmati che usano trasparenze alfa o effetti colore speciali.
Se non si specifica un parametro che delimiti l'area di stampa, quest'ultima viene determinata, per impostazione predefinita, dalla dimensione dello stage del filmato caricato. Il filmato non eredita la dimensione dello stage del filmato principale. È possibile controllare l'area di stampa specificando i parametri bfilmato, bmax o bfotogramma.
Tutti gli elementi stampabili di un filmato devono essere completamente caricati prima dell'inizio della stampa.
La funzione di stampa di Flash Player supporta stampanti PostScript e non PostScript. Le stampanti non PostScript convertono i vettori in bitmap.
Esempio
L'esempio seguente stampa tutti i fotogrammi stampabili nel clip filmato myMovie con l'area di stampa definita dal riquadro di delimitazione del fotogramma a cui è associata l'etichetta di fotogramma #b.
print("myMovie","bmovie");
Nell'esempio seguente, vengono stampati tutti i fotogrammi stampabili in myMovie con l'area di stampa definita dal riquadro di delimitazione di ogni fotogramma.
print("myMovie","bmovie");
Vedere anche
printNum, printAsBitmap, printAsBitmapNum
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
Non riesco a venirne fuori !!!
Al tasto del livello 1 ho dato quest'azione:
on (release) {
printNum (1, "bmovie");
}
ma ora mi stampa solo questo anziche tutto quello che vedo, ossia livello 0 e livello 1.
In piu' non riesco piu' a dargli la dimensione che voglio.
![]()