Ciao!
Quando mi connetto su questo sito, spesso ho problemi di caricamento delle pagine!
Succede anche a voi?
A volte mi si blocca tutto, e se io posto qualcosa clicca più di una volta perchè non va e mi ritrovo il post che si è moltiplicato
Ciao!
Quando mi connetto su questo sito, spesso ho problemi di caricamento delle pagine!
Succede anche a voi?
A volte mi si blocca tutto, e se io posto qualcosa clicca più di una volta perchè non va e mi ritrovo il post che si è moltiplicato
prima regola e' cercare di non cliccar epiu' volte
quando clicco, il pulsante non da quell' effetto che dovrebbe dare, non so se mi sono spiegatoOriginariamente inviato da seclimar
prima regola e' cercare di non cliccar epiu' volte
ogni tanto si impalla a causa dell'alto traffico e dai server che fanno fatica a gestire tutti gli acecssi in contemporanea...
regole sono:
quando si posta o si risponde, se la pagina non viene inviata subito, non ricliccare, se no ci si ritrova con tot post uguali....
meglio aspettare (anche 1 minuto se necessario...)
![]()
Il database e' saturo... si fara' presto pulizia.. abbiate pazienza!![]()
A me va bene!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Ok grazie allora
in compenso la connessione tramite modem 56K che faccio dall'ufficio usando html.it come provider mi va una scheggia