ho un swf troppo pesante le immagini al suo interno sono gia state salvate per web e non pesano tantissimo anche se sono molte come posso fare per abbassare ulteriormente il peso del mio file ce qualche funzione tipo salva per il web in flash??
ho un swf troppo pesante le immagini al suo interno sono gia state salvate per web e non pesano tantissimo anche se sono molte come posso fare per abbassare ulteriormente il peso del mio file ce qualche funzione tipo salva per il web in flash??
------------
HELP ME!!!
O agisci abbassando la qualità Jpeg delle immagini in dalla libreria o le carichi esternamente in modo da distribuire i tempi d'attesa.
ma come si fa per caricare le immagini dall'esterno... devo rifare tutto o ce una funzione apposita??? il file che ho fatto lo gia fatto con le immagini all'interno di flash ora lo devo rifare??
------------
HELP ME!!!
Rifare è una parola grossa: basta che usi una loadMovie al posto dell'immagine ma dipende come è strutturato il lavoro.
Inizia con l'abbassare la qualità JPEG dalle proprietà dell'oggetto in libreria.
guarda sono un principiante con la "P" maiuscola.... cerco di spiegarti..ho un filmato con 3 scene (loading, intro, home)nel loading e intro non vi sono immagini sono tutte forme vettoriali che pesano poco quindi nella home ho un movie clip con diverse foto animate all'interno la loro qualita e stata gia ottimizzata in photoshop con un salvataggio per il web e se riduco la qualita delle immagini ulteriormente da flash viene un porcaio..! per cui ce un altro metodo per alleggerire il file swf..... tutti mi dicono di caricare le img dall'esterno ma come ti ho detto non sono pratico e volevo sapere come fare a questo punto e se mi puoi aiutare???
grazie
------------
HELP ME!!!
E' semplicissimo.
Nei fotogrammi nei quali devono apparire le immagini crea e posiziona dei movieclip vuoti e metti un'azione del tipo:
movieclip.loadMovie("percorso/immagine.jpg");
Per il resto guarda il funzionamento della loadMovie:
http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=12