Cavolo! Ho scaricato delle icone e tentando di aprire i files .ico con la proprietà ho cambiato le icone originali a icone in psd!!!! Cosa devo fare per ripristinare tutto????
Cavolo! Ho scaricato delle icone e tentando di aprire i files .ico con la proprietà ho cambiato le icone originali a icone in psd!!!! Cosa devo fare per ripristinare tutto????
le hai modificate da photoshop?
ti conviene slavare in .BMP e modificare l'estensione oppure usi un programma come microangelo che fai prima
No no ancora peggio!!!! Tentando di aprire il files con l'estensione.ico e premendo tasto destro del mouse ho scelto proprietà dopodichè per sbaglio ho scelto adobe photoshop e ora queste icone, sempre con l'estensione di .ico assume l'aspetto di un icona di psd. Non so se sono stata abbastanza chiara, ma vi prego aiutatempi a ripristinare il tutto!!!1
se non sbaglio seleziona il tipo di file icona, premi il tasto shift e fai click col destro.
seleziona "Apri con.." e poi seleziona il programma desiderato, avendo cura di selezionare per il programma scelto, la casella "Apri sempre con questa applicazione"
spero di esser stato chiaro..( ma dubito.. :quipy: )
Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png
che sistema operativo hai?
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
si giusto, win95/98/me, altrimenti sui successivi appare direttamente la voce "apri con" sul click destroOriginariamente inviato da Nuke
se non sbaglio seleziona il tipo di file icona, premi il tasto shift e fai click col destro.
seleziona "Apri con.." e poi seleziona il programma desiderato, avendo cura di selezionare per il programma scelto, la casella "Apri sempre con questa applicazione"
spero di esser stato chiaro..( ma dubito.. :quipy: )![]()
Esatto!!!!! Ora resta da risolvere il problema: come faccio a ripristinare le icone dall'aspetto originale????
si ripristinano da sole, prova ad aggiornare[supersaibal]Originariamente inviato da oceaniaweb
Esatto!!!!! Ora resta da risolvere il problema: come faccio a ripristinare le icone dall'aspetto originale???? [/supersaibal]![]()
Ci ho provato ad aggiornare ma sono ancora sotto le sembianze di psd. Uffaaaaaa
Allora vai su:[supersaibal]Originariamente inviato da oceaniaweb
Ci ho provato ad aggiornare ma sono ancora sotto le sembianze di psd. Uffaaaaaa [/supersaibal]
Strumenti/Opzioni cartella/Tipi di file
selezioni ICO e vai su ripristina.