Com'è possibile che un sito abbia 10000 link in ingresso secondo alltheweb e lycos e poi da google neanche 1 ???
PS_ il page rank = 0
![]()
Com'è possibile che un sito abbia 10000 link in ingresso secondo alltheweb e lycos e poi da google neanche 1 ???
PS_ il page rank = 0
![]()
10000 link in ingresso e` un po troppoma ti credo ;solamente non puoi paragonare con google in questo momento(dipende da quale google lo vedi e quale crawer e´in questo momento in Italia) perche i logariti sono differenti uno e´un Fast e l´altro e´un bot...se non e´un tuo sito puoi linkarlo???
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Prima di tutto: Il sito in questione è nell'indice di Google?
Perchè se fai "link:www.nomesito.est" ed il sito non è nell'indice è chiaro che ottieni "0" links...
Magari il sito è nell'indice di fast e non in quello di Google.
Scusate se ho detto una ovvietà![]()
Qualcuno mi può spiegare o postare un link con la differenza tra fast e bot? Non trovo niente e la ricerca sul forum non va.
Fast è una tecnologia di ricerca usta da diversi motori tra cui lycos, supereva e tiscali.
Bot è il termine generico con cui si indicano gli spider di tutti i motori di ricerca, ovvero quegli agenti software che si preoccupano di trovare le pagine nuove e infrescare quelle vecchie negli indici.
GoogleBot, per esempio è il termine con cui si indica quello di Google (che poi sono + di uno, in realtà)
Il fast ti cerca nei link e tra il h1 e descrizione ecc.
Il bot ti cerca tra le parole "scritte" tra le info..
Scrivo un Italiano malissimo![]()
beke abbiamo fatto bingo stesso orario
![]()
Se lo volevamo fare non ci riuscivamo :gren: :gren: