Salve a tutti.
Vorrei saper come faccio a far caricare ad un testo dinamico, in base ad un click di un bottone, un particolare file txt? Quindi per esmpio click bottone1 testo 1, bottone2 testo2..ecc.
Vi prego rispondete.
Grazie
Salve a tutti.
Vorrei saper come faccio a far caricare ad un testo dinamico, in base ad un click di un bottone, un particolare file txt? Quindi per esmpio click bottone1 testo 1, bottone2 testo2..ecc.
Vi prego rispondete.
Grazie
By SirSeymour !!!
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
Questa sezione già la ho vista e già mi sono scaricato gli esempi. Io volevo uno script che mi permettesse di cambiare il testo contenuto in un campo di testo dinamico in base ad un click di un partiolare bottone. Quindi se l'utente clicca sul bottone 1, nel campo di testo si deve visualizzare il testo che fa riferimento al file di testo1, e così per gli altri bottoni. Logicamente a me basta che mi insegnate a farlo per un bottone,al limite per due, e per il resto me la vedo io.
quindi?
By SirSeymour !!!
se premi sul pulsante 1:
on (press){
mc.loadVariables("file1.txt");
mc.variabile=variabile_nel_txt
}
se premi sul pulsante 2:
on (press){
mc.loadVariables("file2.txt");
mc.variabile=variabile_nel_txt
}
...
spero di aver capito quello che intendi
qui c'è l'esempio completo di negatyve
http://flash-mx.html.it/guide/zip/ne...oad_001_dw.zip
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.