Quale è la differenza tra adsl e dsl? Qualcuno me lo può spiegare in dettaglio? Il protocollo pppoe è lo stesso?
Quale è la differenza tra adsl e dsl? Qualcuno me lo può spiegare in dettaglio? Il protocollo pppoe è lo stesso?
L'ADSL è un tipo della generica DSL.Originariamente inviato da viol
Ciao![]()
I servizi dsl sono i servizi di trasferimento dati sul doppino telefonico normale, sfruttando frequenze non utilizzate.
In particolare Adsl è la dsl asimmetrica esiste anche la Hdsl e forse altre non so.
I servizi a basso costo usano la adsl quindi se parlano di dsl genericamente molto probabilmente fanno riferimento a quest'ultima
sdsl e vdsl mi sembra!!Originariamente inviato da donze
I servizi dsl sono i servizi di trasferimento dati sul doppino telefonico normale, sfruttando frequenze non utilizzate.
In particolare Adsl è la dsl asimmetrica esiste anche la Hdsl e forse altre non so.
I servizi a basso costo usano la adsl quindi se parlano di dsl genericamente molto probabilmente fanno riferimento a quest'ultima
CIAO:gren: :gren:
ADSL Asymmetric Digital Subscriber Line: 1,5 Mbps-384 kbps/384-128 kbps
HDSL High-bit-rate Digital Subscriber Line: 1.5 Mbps/1.5 Mbps (4 fili)
SDSL Single-line Digital Subscriber Line: 1.5 Mbps/1.5 Mbps (2 fili)
VDSL Very high Digital Subscriber Line: 13 Mbps-52 Mbps/1.5 Mbps- 2.3 Mbps.
IDSL ISDN Digital Subscriber Line: 128 Kbps/128 Kbps.
RADSL Rate Adaptive Digital Subscriber Line: 384 Kbps/128 Kbps
UDSL Universal Digital Subscriber Line: 1.0 Mbps-384 Kbps/384 Kbps-128 ...Sono informazioni di HTML!
:quote:
Io ho provato a fare l'esperto ma tu sei troppo professionale:gren:
Lui sa usare il tasto "Cerca" del forum.. dovrebbero essere TUTTI cosi' "professionali"![]()
artic farà anche caldo e i server soffriranno il caldo, ma anche tu non scherzi :gren: :gren:
la ricerca è disabilitata da qualche giorno ormai...:gren: :gren:
![]()
Ho usato google che mi ha rispedito qua!Stò imparando...
L'hdsl puo' arrivare a 2 m/bit sulla coppia di fili, l'adsl fastweb la fa girare a 4 m/bit in down sempre su doppino.. o sbaglio?Originariamente inviato da Sibor78
ADSL Asymmetric Digital Subscriber Line: 1,5 Mbps-384 kbps/384-128 kbps
HDSL High-bit-rate Digital Subscriber Line: 1.5 Mbps/1.5 Mbps (4 fili)
SDSL Single-line Digital Subscriber Line: 1.5 Mbps/1.5 Mbps (2 fili)
VDSL Very high Digital Subscriber Line: 13 Mbps-52 Mbps/1.5 Mbps- 2.3 Mbps.
IDSL ISDN Digital Subscriber Line: 128 Kbps/128 Kbps.
RADSL Rate Adaptive Digital Subscriber Line: 384 Kbps/128 Kbps
UDSL Universal Digital Subscriber Line: 1.0 Mbps-384 Kbps/384 Kbps-128 ...Sono informazioni di HTML!
ciauz![]()
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P