sapete dove posso trovare una buona lista di wingate, per connettermi con telnet..??
sapete dove posso trovare una buona lista di wingate, per connettermi con telnet..??
Indirizzi wingates "pubblici"? Non credo che esistano, e se esistono non li conosco. L'utilizzo di wingates "privati" (pure senza l'utilizzo di password) e' illegale.
cosa intendi per illegale ??
cioe' ?
nel senso... se io da un mio pc.. navigo attraverso un proxy e' illegale ??
forse pero' non ho capito il probl.
Se il proxy non e' "pubblico" e tu non sei un utente a cui e' destinato l'utilizzo, si' e' "illegale".
Il motivo e' dovuto al fatto che molto spesso questi proxy/wingate/socks girano su macchine "compromesse", a volte gli admin nemmeno sono al corrente che sulla propria macchina ci sia installato un proxy (!), altri lo sanno ma non si rendono conto che lo stesso venga utilizzato da "mezza inernet"... e cosi' via... quindi alla fine ti ritrovi a utilizzare qualcosa che non hai il "diritto" di usare: se l'admin sporge denuncia ti ritrovi inconsapevolmente (o consapevolmente) "coinvolto".
ah ok.. in effetti... per poterlo usare dovresti essere autorizzato
scusate, sono un po duro a comprendere. Utilizzare programmi come stealther o sockschain che ti connettono ad internet attraverso uno o più proxy è illegale?
Se i proxy sono pubblici (e utilizzabili da tutti) oppure se sei abilitato ad utilizzarli e' perfettamente legale. Se non hai diritto di usarli (pure se sono liberamente accessibili per negligenza dell'amministratore di quella macchina) NON ti e' permesso farlo.
non hai risposto alla mia domanda, però!![]()
si ha risposto!Originariamente inviato da billcarson
non hai risposto alla mia domanda, però!![]()
se hai il permesso di farlo non e' illegale!
altrimenti e' illegale