Ciao,
io ho dei pdf dove la stampa non è consentita, come posso fare a stamparli? Il taglia immagine non è consentito e lo stamp non fà al mio caso.
Grazie
Ciao
Ciao,
io ho dei pdf dove la stampa non è consentita, come posso fare a stamparli? Il taglia immagine non è consentito e lo stamp non fà al mio caso.
Grazie
Ciao
Sorridete alla vita che la vita Vi sorriderà :gren:
Devi togliere la protezione, ma non è legale...![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Ok, ma come si fà?
vai sul sito di elcomsoft.
Nel caso poi tu avessi adobe acrobat (non il reader ma la vesione completa che produce i pdf) considera che puoi inserire la password per sproteggere tale protezione e che tale password è spesso vuota.
spero ti non aver infranto troppo le regole...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Io ho adobe acrobat(quello per creare pdf), ma quando salvo e gli dico di togliere ogni protezione, mi chiede la password ma, non è blank e nemmeno mi lascia mettere una nuova password.
allora la prima che ho detto...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ok, grazie mille.
Ciao