Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 2 flash web site

deborahponti
    Guest

2 flash web site

Ciao a tutti, mi dite cosa ne pensate di questi 2 siti (sono miei) :
    www.madonnadellaneve.net
    www.vcoweb.net

Ciao e buona giornata a tutti

www.madonnadellaneve.net

Il sito è carino e si carica abbastanza velocemente, ma, fossi in Te, creerei, all'interno delle popup, dei pulsanti miei, invece di usare quelli di esempio del programma, e porrei attenzione al testo dell'home page (in basso), che non si legge molto chiaramente. Prova ad usare caratteri più grandi, oppure i pixel font.
    Poi userei degli script per centrare le popup nello schermo, indipendentemente dalla risoluzione.
    Hai fatto benissimo a non eccedere coi colori, manentenendoti su quel giallo, anche se forse prevarica un po' la leggibilità delle immagini.

deboraH, dovresti postare nel forum di "annunci siti in flash" però...

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

re:--

brava deborah.. mi dici cortesemente come hai fatto o come si fa solitamente per avere un sito limpido sia come grafica che come foto?
    io non so come fare e... se c'e' un trucchetto.. se puoi fammi sapere
    ok?
    complimenti ancora.. ci sono alcune cose che sono veramente piacevoli da vedere....

aaaa un'altra cosa mi spieghi cosa sono i pixel font?

re:--

ho fatto un'ulteriore giretto nel sito www.vcoweb.net (quello che in pratica mi piace di più) e visto che ci sono, ti faccio altre due domandine:

-come hai fatto per far fare la ricerca con google,virgilio e altavista?

-come hai fatto per fare la chat...

tutto qui..

se puoi darmi un'ulteriore dritta ti ringrazio

ciao ciao

Permessi di invio