Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

spostare i dati da un form ad un altro

ciao a tutti, spero che la mia richiesta non sia troppo complessa. Mi occore uno script per trasportare i dati di un form ad un altro. In altri termini... supponiamo che io crei un campo per una ricerca. Inserita la parola da cercare, quando uno clicca "invio" la richiesta viene scritta (ad esempio) nel campo ricerca di google. Poi l'utente cliccherà "cerca" e google (o chi per lui) effettuerà la ricerca vera e propria. E' possibile?!

Originariamente inviato da antos
    qualcosa del genere?
    http://pro.html.it/articoli/id_324/idcat_11/pro.html
    si direi che va benissimo, solo che dovrei aggiungere sempre, dopo "temine" &mode=allwords ho provato in vari modi, ma non trovo la giusta sintassi, puoi aiutarmi?!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    dove e con quale motore di ricerca?

notte

Originariamente inviato da antos
    dove e con quale motore di ricerca?

notte
    è il motore di ricerca interno del mio sito http://www.nonsolofitness.it/site_search.asp prova a cercare "pane", di default lo fa con "allwords" se togli "allwords" non trova nulla, quindi, dopo il "termine" occorre un altro "pezzo"

ok, trovato (prova e riprova) ecco la parte da aggiungere + termine + "&mode=allwords"; grazie per avermi guidato (soprattutto vista l'ora) non immagini che problemone mi hai risolto!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    ok, trovato (prova e riprova) ecco la parte da aggiungere + termine + "&mode=allwords"; grazie per avermi guidato (soprattutto vista l'ora) non immagini che problemone mi hai risolto!!!!!
    è stato un piacere

Permessi di invio