Salve, conoscete qualche Flat economica per uno che si collega prevalentemente di notte (dalle 20:30-21:30)
Salve, conoscete qualche Flat economica per uno che si collega prevalentemente di notte (dalle 20:30-21:30)
ADSL o analogica normale o ISDN?Originariamente inviato da Sechi Paolo
Ciao![]()
Cheapnet permette di connettersi dalle 20 alle 8 solo sabato e festivi, dal lunedì al venerdi solo dalle 24 alle 8.
Comunque posso confermare che funziona molto bene.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
L'ho controllato. Mi servirebbe dalle 20 (o 21) però tutti i giorni. Conoscete qualcos'altro?
TagflatOriginariamente inviato da Sechi Paolo
L'ho controllato. Mi servirebbe dalle 20 (o 21) però tutti i giorni. Conoscete qualcos'altro?
La loro flat serale costa 20 € + iva al mese e garantisce 5 ore al giorno nella fascia oraria 20/8
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
http://f4.ngi.it
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
Puoi provare, anche per tre mesi per vedere come va, quella di wooow,Originariamente inviato da Sechi Paolo
opzione night e week end.
Costa, per l'intero periodo, €48,00 + iva, cioè €19,20 mensili iva compresa.
Non saprei se per te sia economica.
Saluti