Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto

aiuto

nessuno di voi mi puo aiutare a fare un modulo di iscrizione su una pagina in flash? cioè il modulo l'ho fatto ora bisogna farlo funzionare e nn so come aiutatemi

tu da flash puoi giusto fare due campi di testo input da cui prendi user, password e quel che ti serve... ma poi li devi passare ad una pagina di un qualche linguaggio lato server, tipo ASP o PHP...

esempio ASP

nel flash metti i due campi di input, il primo lo chiami "user" e il secondo "pwd"

poi fai un pulsante che fai il getURL della pagina asp (con metodo POST per passare i dati), la pagina asp poi farà semplicemente un

user=request.form("user")

esattamente come se ti arrivasse da un form html...

se poi non vuoi "trasferirti" alla pagina asp, ma restare nel flahs e fare tutto in maniera invisibile usi il loadVariables, o meglio il LoadVars se usi MX

è un po' generico, ma spero ti sia utile
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

il problema e che io nn so programmare ne in asp e ne in php e poi il sito è tutto in flash nn posso fa la pagina in asp nn ce un modo tramite flash io ho mx ma nn so usarlo per memorizzare i dati

Originariamente inviato da Daveroby
    io ho mx ma nn so usarlo per memorizzare i dati
    ...semplicemente perchè non si può... se non sai usare asp o php allora è inutile... ti serve uno dei due (o linguaggi lato server affini) per fare quello che vuoi...

e cmq riguardo al sito che è tutto flash, quello non è un problema, basta fare un LoadVars invece che un getURL...
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio