Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Aiuto con la telecom!!!

La telecom non ne vuole sapere di istallarmi la linea per mettere l'adsl Oltre a telefonare al 187 c'è un modo(anche a pagamento) per farmi fare questo benedetto lavoro per mettere la linea adsl?
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Aiuto con la telecom!!!

Originariamente inviato da emadgx
    La telecom non ne vuole sapere di istallarmi la linea per mettere l'adsl Oltre a telefonare al 187 c'è un modo(anche a pagamento) per farmi fare questo benedetto lavoro per mettere la linea adsl?
    Grazie a tutti
    Perchè dici che la Telecom non ti vuole mettere l'ADSL?
    Mica si piò rifiutare, se la tua zona è coperta...

Ciao

Utente di HTML.it

La mia zona si ma la casa no :-(

La mia zona è coperta dal servizio è la mia casa che non è coperta,cioè la mia linea telefonica

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    allora devi aspettare!

un modo a pagamento potrebbe essere comprarti una casa in una zona coperta da fastweb!!!!!
    :gren: :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Ricollegandomi a tutti i 3ds che hai aperto e sopratutto a qll che Arctic ti ha spiegato, il tuo prob nn è risolvibile con un doppino nuovo. Se ben ho capito, ed al 99,9% è così, tu hai un apparato che serve a risparmiare linee telefoniche (detto Multiplex) tra te e la centrale. Purtroppo x te ql tratto nn è raggiungibile x le operazioni ordinarie come lo sono le pose di cavi da un armadietto (o al max da una cabina nelle vicinanze) fino alla tua presa telefonica. Del resto se all'epoca della realizzazione delle linee nella tua zona è stato scelto di impiegare ql apparato è chè nn c'era convenienza/necessità/possibilità di passare ulteriori linee.
    Di conseguenza le probabilità che tu possa avere l'ADSL è 0,1%, almeno fin qnd Telecom nn riterrà opportuno di risistemare la diramazione dei cavi. Qst eventualità dipende sopratutto dal numero di utenza collegata al Multiplex, dall'età della linea telefonica, ma nn certo xchè ci sono 2 o 3 individui (ma neanche 10 o +) impossibilitati a ricevere l'ADSL.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si però ce lo poteva dire che non il suo numero non era coperto dall'adsl.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio