Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Symantec si ma quale?

Utente bannato

Symantec si ma quale?

Tra i prodotti della sucitata casa (Norton) ci sono parecchie versioni di firewall e parecchie di antivirus.
    Qual'e quella piu potente ed adatta ad un pc non aziendale (normale che si usa a casa)?

inoltre tra i vari pc cilli e i vari symantec quali sono i piu sicuri e affidabili?

norton personal firewall e norton AV (2003) penso siano i più indicati per l'home user.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Norton Internet Security comprende sia NAV che Firewall a un prezzo ridotto.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Norton antivirus corporate edition (io c'ho la 7.6)

:metallica

Utente bannato
    ma in generale si puo affermare qual'e il migliore o piu affidabile tra tutti gli antivirus e firewall di qualsiasi azienda e di qualsiasi versione?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    guarda che non è questione di sicurazza più o meno spinta, non avrebbe molto senso per una azienda come Symantec produrre due prodotti simili ma uno più efficace dell'altro...

In sostanza per le differenze dipende dall'uso che ne fai.
    Devi proteggere un singolo PC, devi proteggere un server, una rete intera etc...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente bannato
    per il momeno un solo pc

Utente di HTML.it
    allora vai con i prodotti home

ma in generale si puo affermare qual'e il migliore o piu affidabile tra tutti gli antivirus e firewall di qualsiasi azienda e di qualsiasi versione?
    nn si può sperare di trovare l'antivirus definitivo, anche se NAV 2003 ha un ottimo motore, in certi casi bisogna avere la fortuna di avere l'antivirus che ha per primo le definizioni x l'ultimo virus, a volte è NAV, a volte è McAfee, + raramente un antivirus di una software house non famosa come queste 2....

Permessi di invio