Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Le nuove ADSL a 300k/s e 640k/s di Infostrada fanno schifo come la vecchia?

Ciao Ragazzi, siccome vorrei passare ad una connessione ADSL, e vorrei avere un pacchetto unico di Infostrada(avendo già "tempo zero" che non fanno più e che prima di toglierlo ci devo fare più di un pensierino) tra telefonate urbane,interurbane e internet.Quindi prima di fare il passo vorrei e gradirei avere la certezza sulla bontà del nuovo servizio. Io avrei puntato su "canone zero" x togliermi dalle cosiddette il pagamento del canone Telecom e nello stesso tempo aggiungere un servizio soddisfacente di ADSL. Alcuni miei amici mi hanno consigliato la ADSL Alice o Tin, ma l'unico mio dubbio è se, così facendo, continuerei a pagare o meno il canone Telecom!...nonostante io abbia "canone zero" di Infostrada che mi da la possibilità di non pagarlo!
    Aspetto un vostro consiglio al riguardo e se ancora, come qualche tempo fa, la nuova ADSL di Infostrada fa cagare come la precedente.
    E'finalmente competitiva e veloce come Alice e Tin?
    Vi ringrazio anticipatamente.

P.S. In particolar modo mi riferisco alle nuove 300k/s e 640k/s.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Gli abbonamenti cambiano, ma se le linee sono le medesime(quasi sicuramente) penso la "qualità" rimanga invariata.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    so che stanno dando meno problemi, ma comunque segnalazioni di gravi disservizi ce ne sono sempre
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio