Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: EMBED con musica

EMBED con musica

<EMBED SRC="http://www.kappaccio.com/blog/mp3/02.mp3" LOOP=TRUE AUTOSTART=TRUE HIDDEN=TRUE MASTERSOUND>

ho questo script nella mia pagina, vorrei creare un pulsante per fermare la musica e anche per riavviarrla....se po' fare?

se togli l'hidden l'utente dovrebbe avere il plugin e quindi scegliere se stoppare o riavviare...
    TheHawk - Il Falco a caccia di fagiani

E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.

Originariamente inviato da TheHawk23
    se togli l'hidden l'utente dovrebbe avere il plugin e quindi scegliere se stoppare o riavviare...
    edit: no non esce nulla

magari avere due o tre canzoni con lo stesso plug in, cosi da decidere se sentire la prima o la seconda o la terza?

trucco con i frames

Io per questo avevo usato un trucco carino.
    Imposti un frame di dimensione 0 con BGSOUND="suono.mp3", e dall'altro gli crei dei link in varie pagine da caricare in questo frame vuoto che avranno diverse musike di sottofondo.Attenzione kmq ke gli mp3 sono lunghi da caricare...

E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.

appunto questo parte subito, e poi questo sito ha solo una pagina percui nessun problema....vorrei solo capire come poter far spuntare sto benedetto pulsante e mettere magari 3 canzoni in sequenza...con possibilita di saltarne una magari..

Coi pulsanti nn ne ho idea... l'unica cosa ke posso suggerirti è quella dei links,dai un'okkiata qui , magari ti può servire...

bye

Permessi di invio