cerco un programma che faccia da oroligio internet come quello della swatch dove le 0.14 sono le @968.
scusate per la domanda!!
Grazie!
cerco un programma che faccia da oroligio internet come quello della swatch dove le 0.14 sono le @968.
scusate per la domanda!!
Grazie!
[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
scusate per la domanda!!
Grazie! [/supersaibal]
ci deve essere ma altrimenti se ho un po' di tempo lo scrivo io in java..
hai guardardato sul sito della swatch???
Blink@go
"Non tutto quel che č oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'č forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerā un fuoco, L'ombra sprigionerā una scintilla, Nuova sarā la lama ormai rotta, E re quei ch'č senza corona."
------------
Lang: java 1.4.1 Eclipse
cioč?[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
scusate per la domanda!!
Grazie! [/supersaibal]
@968 per cosa sta?
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
il giorno č diviso in mille parti, mille beats, @968 significa[supersaibal]Originariamente inviato da kala
cioč?
@968 per cosa sta? [/supersaibal]
24x60x60 /1000 x 968 = 83635,2
(secondi in un giono) (beats)
83635,2 secondi dalla mezzanotte di greenwich, cič 23 ore e 14 minuti, calcolando il fuso orario si ottiene mezzanotte e quattordici..
Blink@go
"Non tutto quel che č oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'č forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerā un fuoco, L'ombra sprigionerā una scintilla, Nuova sarā la lama ormai rotta, E re quei ch'č senza corona."
------------
[supersaibal]Originariamente inviato da blinkago
il giorno č diviso in mille parti, mille beats, @968 significa
83635,2 secondi dalla mezzanotte di greenwich, cič 23 ore e 14 minuti, calcolando il fuso orario si ottiene mezzanotte e quattordici.. [/supersaibal]![]()
non c'ho capito 'na mazza![]()
bravissimo![supersaibal]Originariamente inviato da blinkago
il giorno č diviso in mille parti, mille beats, @968 significa
83635,2 secondi dalla mezzanotte di greenwich, cič 23 ore e 14 minuti, calcolando il fuso orario si ottiene mezzanotte e quattordici.. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da kala
![]()
non c'ho capito 'na mazza[/supersaibal]
tralasciando le spiegazioni, ti basta sapere che č un tempo universale inventato da swatch..
Blink@go
------------
mi interessavano le spiegazioni, comunque c'ho riflettuto con calma e ho realizzato, anche se blinkago č stato un po' ermetico :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da blinkago
tralasciando le spiegazioni, ti basta sapere che č un tempo universale inventato da swatch.. [/supersaibal]
![]()