ho un problema sto facendo una carta intestata con free hand, ma quando vado per inserire il logo 500 pixel, 300 di risoluzione me lo inserisce piccolo e sgranato, anche se provo lastampa è così![]()
![]()
ho un problema sto facendo una carta intestata con free hand, ma quando vado per inserire il logo 500 pixel, 300 di risoluzione me lo inserisce piccolo e sgranato, anche se provo lastampa è così![]()
![]()
300dpi è la risoluzione dell'immagine che inserisci????
sicuro?????
dopo averla inserita la modifichi????
se lo ingrandisco del 400% viene perfetto, pechè me lo ha rimpicciolito nell'inserimento??
finalmente l'ho completata la mia carta intestata, ho ingrandito il logo e poi l'ho rimpicciolito a piccoli passi, perchè se lo facevo tutto in una volta mi diventava sgranato come prima, in realtà era deformato più che sgranato, io posso immaginare che questo è potuto avvenire perchè ho una copia craccata del programma, non so dare altre spiegazioni, magari qualcuno mi sa dire il perchè??
Ciao!!![]()
nn cho capito niente :master:
Non si può parlare di queste cose sul forum, e poi non ti conviene diffondere queste informazioni.ho una copia craccata del programma
Probabilmente è solo un errore di visualizzazione dovuto al fatto che l'immagine non era incorporata in Freehand, ma era solo un collegamento del file nel tuo HDD.non so dare altre spiegazioni, magari qualcuno mi sa dire il perchè??
Se provi a stamparla, dovrebbe venire bene lo stesso.