Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Poser 5.0

Poser 5.0

Sto provando ad imparare il Poser, ma non riesco a capire una cosa...
    Inizio con il creare un personaggio, gli metto i capelli e lo vesto (il tutto dalla libreria, xche' da solo non lo so fare). Nel momento in cui cerco di far muovere il personaggio, i vestiti che accuratamente avevo scelto non si spostano con lui e sembra come se si fossero stracciati (quindi in sostanza il personaggio rimane nudo)
    Nessuno sa dirmi come posso fare x risolvere questo problema?

A parte che i conforming clothes di Poser 5 non dovrebbero quasi avere questo problema, una volta spostato il modello, seleziona il vestito che è "malposizionato", e dal menu Figure scegli la voce Conform To... -> quindi scegli il modello.

In questo modo il vestito si applicherà al modello. A volte possono però esserci comunque delle imprecisioni...la via più comoda per correggerle in molti casi è modificare l'immagine finale con un programma di fotoritocco.

Il problema è che nel momento in cui seleziono il vestito e vado nel menu "Figure" la voce CONFORM TO risulta appannata (quindi non la posso selezionare)

Forse selezioni solo una parte del vestito e non tutta la figura...l'ho fatta varie volte quell'operazione quindi sono sicuro del fatto che funzioni

Utente di HTML.it
    Forse nel sito di

Poseration 3D

trovi qualche tutorial...

Permessi di invio