Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    deborahponti
    Guest

Flash & XML - problemi con il font

Ciao, un info x cortesia :
    Da Flash vado a richiamare un file XML, dal mio PC tutto OK, ma da un altro sul quale non c'è installato lo stesso font nascono problemi di visualizzazione, ovvero il mio font viene sostituito con uno di default. E' possibile evitare tutto ciò ?

Grazie e buona giornata

Debby

anzitutto, ciao e complimenti...il sito mi piace molto!
    cmq, x i font, credo che sia sufficiente incorporare i caratteri all'interno delle scritte, ma, nel caso di un file XML, non saprei come fare...prova a dirigere le tue ficerce verso l'incorporazione dei caratteri...forse trovi qualche cosa.
    Piccolo avviso...se riesci ad incorporarli aumenti il peso del tuo filmato, per cui, nel caso di un filmato x un sito, è consigliato sostituire il font con uno classico (Arial, Times, Verdana, etc etc)

ciao e buon lavoro...se hai bisogno chiama pure!

3millennium@email.it

ciao ciao
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

deborahponti
    Guest
    Grazie 1000 ! Ma tu indtendi dire incorporare il font da Flash nelle "impostazioni di pubblicazione" (publish settings) ?

Deborah

no...intendevo usare le proprietà dell'oggetto testo...quell'usa carattere dispositivo o una cosa del genere!
    (comet ti ho scritto nel pvt avevo toppato prima...era carattere dispositivo, non incorpora carattere).
    cmq, l'unico modo che io conosca è quello...però, nel caso di testi dinamici come nel tuo caso, non so se funziona...dovresti provare, ma credo che il modo migliore sia quello di cambiare font...se puoi, altrimenti, ci spacchiamo un po la capoccia e vediano di trovare qualche altra soluzione! (ammesso che ci sia)
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

hai trovato? ci sei riuscita?
    Forum home page

Permessi di invio