Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Non visualizzo alcune foto

Ho un grosso problema con il mio sito: NON riesco a far visualizzare delle immagini nelle pagine internet che ho creato.
    Io uso dreamweaver mx, inserisco le immagini con l’apposito pulsante all’interno di una tabella: immetto le pagine sul server, mi collego al sito e...le immagini della home page e delle altre pagine in formato GIF le visualizzo correttamente, le altre all’interno della sezione discografia scompaiono inspiegabilmente!!!! Come se non le avessi mai inserite, non compare neppure il quadrato con la “X” rossa a segnalare che manca l’immaginine. Non riesco a spiegarmi il perché.

Per favore aiutatemi, altrimenti non potrò continuare la realizzazione del sito.
    Il sito è www.sergioendrigo.it ; ho fatto una prova nella sezione discografia – anni ’60 con 3 tipi di immagini differenti.
    Sappiatemi dire qualcosa!!!!

matteo

aggiungo....

NON visualizzo alcun tipo di foto eccezion fatta per la home page e la sezione discografia. niente per quelle contenute nelle pagine collegate alla discografia :-(

è evidente che hai sbagliato il percorso.
    se clicchi con il tasto destro->proprietà nelle foto che non vengono visualizzate, vedrai che il percorso conduce al tuo disco fisso.
    controlla bene i percorsi e i nomi delle foto ( maiuscole/minuscole) comprese.

adesso ci provo.
    ma perchè non fa lo stesso con quelle della home page???

il problema è che se provo con dreamware (offline) le foto ci sono.
    sul sito la riga html scompare

controlla bene, vedrai che il trucco c'è,
    ah controlla anche se hai caricato sul server tutte le foto!!:gren:

ho controllato.
    nessuna differenze con quelle che invece vengono visualizzate.
    naturalmente sul server le foto ci sono.

come detto viene cancellata il tratto di "tag" corrispondente.
    altrimenti ci sarebbe il quadrato con la x rossa a segnalare la mancanza della foto.

ma porc....cosa diavolo succede?

Permessi di invio