sto in provincia di siena, è vero che posso far arrivare la fibra fino a casa mia (chè è anche la sede dell'azienda)???
sapete quanto può costare (+ o -) ?
sto in provincia di siena, è vero che posso far arrivare la fibra fino a casa mia (chè è anche la sede dell'azienda)???
sapete quanto può costare (+ o -) ?
1) la sede principale di FastWeb è Milano...
2) La rete in fibra ottica è di proprietà della Telecom che ha iniziato a lavorare alla cablatura di Siena prima ancora del piano Socrate.
I servizi offerti sono i classici della banda larga, e spaziano dal VOD (Video On Demand), alla connessione Internet, alla telemedicina, al borsellino elettronico, etc...
quindi quanto spenderei più o meno a farlo con la telecom?
walt sai da dove posso abbonarmi?
Sicuramente meno :metallicaOriginariamente inviato da osvi
quindi quanto spenderei più o meno a farlo con la telecom?
Io non sono di Siena, ma mi risulta che il tutto sia lasciato in appalto al Comune: prova a sentire presso lo sportello per il cittadino della tua città.Originariamente inviato da osvi
walt sai da dove posso abbonarmi?
Da me se ne occupa una socetà a scavare e a posare i cavi.Originariamente inviato da Walt
Io non sono di Siena, ma mi risulta che il tutto sia lasciato in appalto al Comune: prova a sentire presso lo sportello per il cittadino della tua città.
Una curisiosità : ma i cavi che entrano adesso nella mia citta, da dove provengono ? Dove vanno a finire, in una spece di centrale ?
ciao
ok, proverò![]()
mi puoi dare il nome???Originariamente inviato da Fool
Da me se ne occupa una socetà a scavare e a posare i cavi.
Una curisiosità : ma i cavi che entrano adesso nella mia citta, da dove provengono ? Dove vanno a finire, in una spece di centrale ?
ciao
Bella domanda, non me lo ricordo !
ma credo sia una socetà locale...