Come si fa ad estendere un comando (.exe ) dentro una directory a tutte le directory dell'hd????
(windows xp)![]()
Come si fa ad estendere un comando (.exe ) dentro una directory a tutte le directory dell'hd????
(windows xp)![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dobrio
(windows xp)[/supersaibal]
![]()
Intendi un'operazione di esecuzione di un comando non solo sulla dir corrente, ma su altre a tuo scelta?
Puoi dirci quale comando in particolare?
Es: un comando che è eseguibile solo all'interno della diretcory taldeitali voglio che venga eseguita anke al di fuori di essa
Es: compilatore del framework .net in c# eseguibile solo all'interno della directory dove risiede.
Beh, se ho inteso perfettamente il problema, direi che la soluzione più rapida e pulita è inserire una bella riga di questo tipo nell'autoexec.bat:
path=c:\directory di framework.net
con xp o 2000 puoi non farlo con l'autoexec.bat ..anzi e' sconsigliato[supersaibal]Originariamente inviato da Walt
Beh, se ho inteso perfettamente il problema, direi che la soluzione più rapida e pulita è inserire una bella riga di questo tipo nell'autoexec.bat:
path=c:\directory di framework.net [/supersaibal]
se fai pulsante destro del mouse sulle risorse del computer..e proprietà
troverai le variabili di ambiente ecc..
li troverai anche il path
Azz...avevo perso di vista l'OS ^_^
Beh, sconsigliato non è esattamente...ad ogni modo modifica pure le variabili d'ambiente così come proposto da seclimar, il risultato non cambia![]()
ps. io sono un nostalgico![]()