Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scarico File

Scarico File

Buongiorno a tutti!

Oggi mi serve una mano per quanto riguarda lo scarico di un file!

Devo far scaricare da un sito un catalogo (quanto pesa ancora non lo sò perchè ci stanno ancora lavorando i grafici)in maniera più veloce possibile!

Ho creare un file autoscompattante con WinZip ma mi è stato detto dal cliente che la procedura è troppo macchinosa e ci sono troppi passaggi prima di riuscire a vedere il file!

Avete qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: Scarico File

Originariamente inviato da cigno
    Buongiorno a tutti!

Oggi mi serve una mano per quanto riguarda lo scarico di un file!

Devo far scaricare da un sito un catalogo (quanto pesa ancora non lo sò perchè ci stanno ancora lavorando i grafici)in maniera più veloce possibile!

Ho creare un file autoscompattante con WinZip ma mi è stato detto dal cliente che la procedura è troppo macchinosa e ci sono troppi passaggi prima di riuscire a vedere il file!

Avete qualche idea?
    Spedirgli il catalogo per posta:gren:

Non credo che lanciare un autoscompattante sia così macchinoso devi solo fare 2 click!!

Digli che se vogliono si fa così altrimenti va messo non zippato e le dimensioni del file potrebbero essere veramente troppo grandi

...I'm insane in the brain...

Ho pensato di suddividere il catalogo per argomenti...e così per ogni titolo c'è un download diverso, meno pesante e quindi più rapido da scaricare!

Mi sembra una buona idea...che ne dite?:mavieni:

Ho pensato di suddividere il catalogo per argomenti...e così per ogni titolo c'è un download diverso, meno pesante e quindi più rapido da scaricare!

Fai tutte e due, così contenti tutti, chi sa come funziona un .zip e chi no.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Ma così non diventa ancora più macchinoso??
    anziche scaricare un solo file ne devono scaricare 4-5 bho non so quanti siano

Va bhè....però se ad esempio a me oggi interessa l'argomento 3 mi scario il file 3....se fra una settimana mi interessa l'argomento 5 mi scaricherò il file 5...e se a uno interessa tutto il catalogo, si scarica il file zip con i tempi che richiede!

Farò presente questo discorso al cliente!

Grazie mille come al solito!

Di nulla

Permessi di invio