Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Probelmi con pirelli Age

Ho appena resettato il suddetto router,ma non conosco l'indirizzo di default per pingarlo.
    Sapete darmi una mano?
    E poi volevo unche sapere se qualcuno conosce la password di default del router telindus 1120 fornito dalla telecom.
    L'ho resettato perchè aveva diversi problemi,ma adesso con TelNet mi chiede la password di fabbrica,che io naturalmente non conosco.
    E naturalmente alla Telecom stanno con le bocche cucite.
    Potreste a risolvere questi due problemi?
    Grazie a tutti

Stesso problema

Aiuto

Ho esattamente lo stesso problema.
    Perchè nemmeno al servizio assistenza telindus mi rispondono?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    è la teelom che vie deve venire in contro...chiedete l'intervento del tecnico, e poi se non sbaglio avete la smart e quindi con quello che pagate....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Mi sa che la vostra situazione non sia delle migliori: le password non sono uguali per tutti i router, ovviamente, se non vi è stata fornita dal tecnico non avete altra soluzione che contattarlo. Dovrebbe avervi lasciato dei "fogli" con tutte le impostazioni del caso, o almeno così si sono comportati con noi!!!
    Per quanto riguarda l'indirizzo di default dovete aggirare il problema usando il programma di configurazione fornito insieme al router. Personalmente ho avuto a che fare sia con router Pirelli Age sia Telindus, e devo ammettere che entrambi sono scarsi come supporto e possibilità di configurazione!!!

Ciao ciao

Permessi di invio