Ciao.
Sto installando windows2000 server (lo farò girare come client, perchè è un PC che utilizzeremo per fare delle prove) e devo configurare IIS in modo che funzioni con ASP.
Come fare?
Grazie
Ciao.
Sto installando windows2000 server (lo farò girare come client, perchè è un PC che utilizzeremo per fare delle prove) e devo configurare IIS in modo che funzioni con ASP.
Come fare?
Grazie
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Installa IIS.
http://www.oscarjsweb.com/topic.asp?topid=8
E dopo aver installato IIS??
Trattami come un ignorante...![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
e come faccio a verificare?? (non che non ti creda...ma vorrei capirlo!)Originariamente inviato da seclimar
gia' funziona ASP se metti IIS
nell'altro 3D hai parlato di framework...è un problema che interessa anche me??
no il framework serve per .NET!Originariamente inviato da alegia76
nell'altro 3D hai parlato di framework...è un problema che interessa anche me??
fai una pagina test.asp
mettici dentro:
<%
response.write "CIAO"
%>
e provala mettendola nella wwwroot
E poi la lancio da browser...come se fosse un index.php o .html??Originariamente inviato da seclimar
no il framework serve per .NET!
fai una pagina test.asp
mettici dentro:
<%
response.write "CIAO"
%>
e provala mettendola nella wwwroot
come se fosse una asp!
http://sito/test.asp