Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Tin.it a forfait base: sono KO dal 22/2003

KO dal 22/07/2003
    Si sono verificati dei problemi nella configurazione della linea ADSL.
    Contattaci al numero verde 803380 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24, i problemi riscontrati potrebbero essere risolti.

A qualcuno è capitato ? e come ne è uscito ?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    cosa e' quel messaggio che hai scritto ?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Chiamali e senti quello che ti dicono,

magari hai qualcosa sulla linea !

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da seclimar
    cosa e' quel messaggio che hai scritto ?
    Quello sul sito tin.it

Questo messaggio credo possa avere svariati motivi... a me lo dava perchè la richiesta di attivazione veniva rifiutata dal lato telecom perchè la vecchia adsl (tiscali) non risultava ancora "archiviata". Dopo 2 chiamate fatte personalmente al 187 mi hanno "archiviato" la vecchia adsl, ho richiamato tin.it e ho fatto riemettere la pratica che a quel punto è andata a buon fine! :adhone:

Utente di HTML.it
    anche per me e' ko dal 22 e pensare che quelli dell'803380 ne conoscano i motivi e' pura follia, non sanno niente, sono di una ignoranza desolante. Ma allora cosa esistono a fare?
    JayMare

Utente di HTML.it
    Anche a me da lo stesso messaggio. La mia è KO dal 17/07/03.
    Ho scoperto che è KO perchè quando ho compilato il modulo online dopo aver dato la conferma ad una pagina lo bloccata perchè mi ero accorto di aver fatto un errore, e quando ho ridato conferma mi viene fuori il messaggio "non puoi usare questa UserID perchè già in uso".
    Allora lo cambiata e me la accettata.Solo che così mi ha registrato 2 richieste di attivazione sullo stesso numero telefonico.Allora ho chiamato il 803380 e la signorina dall'altra parte mi dice "non si preoccupi, gli annullo la seconda richiesta così potrà andare avanti la prima".Tutto questo è successo il 16/07/03.
    Due sere fa (23/07/03) ho richiamato ancora il 803380 perchè nella pagina dello stato di attivazione mi dava ancora lo stesso messaggio e la signorina che mi risponde mi dice "A lei risultano 2 richieste di attivazione e vanno in conflitto l'una con l'altra", e io rispondo "ma la sua collega una settimana fa mi ha detto che ci avrebbe pensato lei ad annullare la seconda richiesta" e lei mi risponde "ma la mia collega non può farlo, ma deve spedirci un fax lei con la richiesta di disdetta della suddetta richiesta".
    Allora io subito gli ho spedito il fax come mi aveva detto lei.
    Sono passati 2 giorni da quando glielo spedito e ancora mi trovo lo stesso messaggio, addirittura loro non sanno neanche se gli è arrivato il fax.
    A questo punto non so più cosa pensare e mi chiedo perchè mettono delle persone non competenti a rispondere al telefono?
    Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile alla mia?

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Io ho lo stesso prob: sono KO dal 18 luglio ma credevo che dovesse essere così perchè ancora non mi è arrivato il modem!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Che poi se non si sbrigano a risolvere il problema non rientro più nemmeno nel periodo dell'offerta (fino al 31 luglio attivazione gratis e sconto del 20%), giusto?

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    rientri comunque nell'offerta, ci mancherebbe! Conta il giorno della stipula del contratto, se poi ti installano l'adsl un mese dopo e' un problema loro (naturalmente anche X noi e' un problema )
    JayMare

Permessi di invio