Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: continua decompilatore

continua decompilatore

perché,il decompilatore è qualcosa di illegale?

cmq ho fatto un programma che apre una specie di data base dal mio hard disk.purtroppo il file sorgente nn c'è + (sigh...)...
    vabbè...io ho questa sorta di database i cui dati nn sono leggibili direttamente, ma solo attraverso questo programma fatto in VB. purtroppo però questo programma va a cercare il file in una cartella predefinita che nn ricordo assolutamente qual'è e che il prog non mi dice...
    come faccio a capire qual'è?

grazie ancora

Re: continua decompilatore

Originariamente inviato da dom84
    perché,il decompilatore è qualcosa di illegale?

cmq ho fatto un programma che apre una specie di data base dal mio hard disk.purtroppo il file sorgente nn c'è + (sigh...)...
    vabbè...io ho questa sorta di database i cui dati nn sono leggibili direttamente, ma solo attraverso questo programma fatto in VB. purtroppo però questo programma va a cercare il file in una cartella predefinita che nn ricordo assolutamente qual'è e che il prog non mi dice...
    come faccio a capire qual'è?

grazie ancora
    al massimo lo puoi disassmblare la prossima volta leggi il regolamento
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio