Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

vpn con usrobotics 8550

ciao a tutti!
    devo creare una vpn per collegare alla lan un portatile (windows xp) con connessione dial-up.
    la lan esce con un router usrobotics 8550, adsl.
    ho provato a settare uno dei pc della rete (192.168.1.5 con windows xp) per accettare connessioni in ingresso; ho settato anche il router (la porta 1723 la redireziona all'ip 192.168.1.5)
    ... niente di niente.
    ho anche provato a fare il contrario (portatile che accetta le connessioni in ingresso e lan che prova a collegarsi) ma niente da fare... mentre verifica la password ed il nome utente... cade per timeout.
    non capisco... qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie in anticipo a tutti

hai fatto l'aggiornamento del firmware? ci sono funzioni in più. inoltre se chiami il centro assistenza della USR c'è un ragazzo gentile che ti fa tutto da li.
    se ci riesci mi spieghi come si fa una vpn...

No, lo sto facendo ora (l'aggiornamento del firmaware), anche sinclair me lo aveva suggerito, ma sono stato pigro!
    HELP: insufficient sstem ram... sto provando con 256 mega... non ne ho di pc con più ram in lan... managgia managgia... suggerimenti?
    Per la vpn volevo provare a usare una macchina linux e metterci freeswan, non vorrei usare il pptp, ma l'ipsec... ma se non ci riesco neanche con windows...
    ci provo e ti faccio sapere

Permessi di invio