Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Esperti ADSL a me!! [Aiuto]

Ho ADSL di Tiscali. Premetto che non ho mai avuto problemi tranne rare volte nei periodi di manutenzione programmata.
    Da tre giorni però non riesco più a collegarmi. La portante c'è ma quando tento di connertermi a internet dopo qualche secondo mi da errore (Il computer remoto non risponde).
    VPI=8 e VCI=35
    Encapsulation= PPPoverATM CCMUX (RFC2364)
    sono settati come richiesto.

Ho chiamato Tiscali e per 3 volte mi hanno confermato che nella zona (provincia di Roma) non ci sono altre segnalazioni di problemi.

Da cosa può dipendere? Dove e cosa posso smanettare per fare delle prove? Succede sia con XP pro che con w2k

Grazie

Anche io ho Tiscali ed ho avuto lo stesso problema, la colpa era loro si era incasinato il mio circuito o qualcosa del genere digli di fare dei controlli..in bocca al lupo ne hai bisogno
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Utente di HTML.it L'avatar di osiryx
    Magari hanno sballato i protocolli....
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

Utente di HTML.it
    Per curiosita`, Tiscali che router da`?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ho scoperto che c'e' un bel forum dedicato all'ADSL su html.it ... solo il moderatore e' un po' stronzo!

http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=13

Utente di HTML.it L'avatar di soleado

Re: Esperti ADSL a me!! [Aiuto]

[supersaibal]Originariamente inviato da ambientemare
    Ho ADSL di Tiscali. Premetto che non ho mai avuto problemi tranne rare volte nei periodi di manutenzione programmata.
    Da tre giorni però non riesco più a collegarmi. La portante c'è ma quando tento di connertermi a internet dopo qualche secondo mi da errore (Il computer remoto non risponde).
    VPI=8 e VCI=35
    Encapsulation= PPPoverATM CCMUX (RFC2364)
    sono settati come richiesto.

Ho chiamato Tiscali e per 3 volte mi hanno confermato che nella zona (provincia di Roma) non ci sono altre segnalazioni di problemi.

Da cosa può dipendere? Dove e cosa posso smanettare per fare delle prove? Succede sia con XP pro che con w2k

Grazie [/supersaibal]
    anche a me certe volte non mi si connetteva o andava lento

ho cambiato pc........e qualche volta per connettermi ho dovuto aspettare un po'........

credo di essere uno dei pochi a non essersi mai lamentato di Tiscali. Mai un down, se rallentava o non c'era portante si sapeva in anticipo tramite avvisi sul sito di Tiscali stesso........ boh!!
    Oggi è ancora così, fermo e immobile. Aspettiamo.

credo di essere uno dei pochi a non essersi mai lamentato di Tiscali. Mai un down, se rallentava o non c'era portante si sapeva in anticipo tramite avvisi sul sito di Tiscali stesso........ boh!!
    Oggi è ancora così, fermo e immobile. Aspettiamo. [/supersaibal]
    se aspetti nn navighi più..o fanno dei controlli/aprono un guasto alla telecom o nn ne esci
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

[supersaibal]Originariamente inviato da einj
    se aspetti nn navighi più..o fanno dei controlli/aprono un guasto alla telecom o nn ne esci [/supersaibal]
    fatto. si tratta di un guasto alla centrale Telecom. Da 24 ore a 10 gg per la riparazione. in media 3 gg.
    Sperem

firestarter
    Guest
    fatto. si tratta di un guasto alla centrale Telecom. Da 24 ore a 10 gg per la riparazione. in media 3 gg.
    Sperem [/supersaibal]
    si certo sti stronzi dei reseller di infinitesima categoria sempre il guasto a telecom tirano in ballo... mandali dove si meritano di andare, in un anno di insulti a infostrada mi han sempre dato a bere che la colpa era di telecom....

Permessi di invio