Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Problema strano con rete windows......

Ragazzi, ho uno strano problema: amministro una rete con il 2000 server advanced. Fino ad adesso nessun problema; da adesso questo problema: ho "tirato" un filo non certificato da un magazzino all'altro e ho messo in rete un PC che chiameremo TT. TT vede tutta la rete, le risorse condivise, il proxy.....insomma è a pieno titolo dentro il dominio. Il problema esiste quando io voglio da amministratore ( c$ per intenderci.....) vedere TT. Mi dice " Impossibile accedere a \\TT accesso negato...c'è da dire che mi da lo stesso messaggio anche senza C$. In pratica TT vede e comunica con gli altri ma gli altri vedono e non comunicano con TT. Consigli, suggerimenti?

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76

Re: Problema strano con rete windows......

Originariamente inviato da diegoctn
    Ragazzi, ho uno strano problema: amministro una rete con il 2000 server advanced. Fino ad adesso nessun problema; da adesso questo problema: ho "tirato" un filo non certificato da un magazzino all'altro e ho messo in rete un PC che chiameremo TT. TT vede tutta la rete, le risorse condivise, il proxy.....insomma è a pieno titolo dentro il dominio. Il problema esiste quando io voglio da amministratore ( c$ per intenderci.....) vedere TT. Mi dice " Impossibile accedere a \\TT accesso negato...c'è da dire che mi da lo stesso messaggio anche senza C$. In pratica TT vede e comunica con gli altri ma gli altri vedono e non comunicano con TT. Consigli, suggerimenti?
    Controllato i DNS?

E i permessi di accesso (metti everyone -> controllo completo)
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Vado in dhcp e ottengo automaticamente i DNS..........procedura regolare e normale come ho fatto con tutti gli altri pc...........

che s.o. hai installato su TT?
    quanto è lungo il cavo?
    quanti hub ci sono fra TT e il server?
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Secondo me :

1. Verifica i permesssi;
    2. Verifica il cavo;
    3. Verifica la lunghezza del cavo;
    4. ci sono hub tra TT e server?
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza''."