Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

macromedia flash non ne vuole sapere

è assurdo! ieri funzionava e adesso non mi funziona flash mx! eseguo il programma dall'icona e aspetto, aspetto ma niente.. nel taskmanager compare il software avviato ma non mi viene caricato e dopo un po scompare anche dal taskmanager!! ho provato anche a installarlo nuovamente ma niente!!... che diamine sarà successo? non ho installato altri software strani.. non ho toccato niente su winXP!

Utente di HTML.it

Re: macromedia flash non ne vuole sapere

Originariamente inviato da powerflash
    è assurdo! ieri funzionava e adesso non mi funziona flash mx! eseguo il programma dall'icona e aspetto, aspetto ma niente.. nel taskmanager compare il software avviato ma non mi viene caricato e dopo un po scompare anche dal taskmanager!! ho provato anche a installarlo nuovamente ma niente!!... che diamine sarà successo? non ho installato altri software strani.. non ho toccato niente su winXP!
    viruz?:quipy:

e lo fa solo con flash?? strana cosa!.. mo me devo installare pure l'antivirus!!... non mi sono mai calati.. mi danno sempre problemi con windows

...Era una versione trial ed è scaduta! SEMPLICE... SECCO!

heheheheh...
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Originariamente inviato da powerflash
    mo me devo installare pure l'antivirus

chissà cosine strane che hai dentro il computer

sentite, ho installato l'antivirus e ho fatto la scansione ma non ho trovato nessun virus! ho pulito tutto con adaware ma niente!! è una cosa assurda mi ha sempre funzionato!

tempo fà mi capitò uno spyware che mi bloccava sempre gestione risorse e l'internet explorer facendo proprio come sta facendo adesso flash mx! che dipenda da questo, solo che non ricordo come si chiama altrimenti potrei controllare!!

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ma non c'è un software per cancellare tutti gli spyware? non mi ricordo come si chiama ma esiste di sicuro

fatevi due risate!! il visualizzatore eventi di winXP parla chiaro:

L'applicazione C:\Programmi\Macromedia\Flash MX\Flash.exe ha generato un errore di applicazione. L'errore si è verificato su 07/30/2003 @ 15:21:02.448 Exception 80000007 generata all'indirizzo 00000000 (<nosymbols>)

naturalmente, ammeno che qualcuno di voi non sia stato tra gli sviluppatori di windows XP non credo che mi possa aiutare nessuno!!

ormai ci sono poche cose da fare. Mi è capitata la stessa cosa con C6 e l'ho riutilizzato solo alla successiva formattazione. Credo xò che Flash sia un po' + importante.

1)L'antivirus è aggiornato?
    2)Ad-Aware pure? Usare Spybot come ulteriore controllo non sarebbe male.
    3)Provato a fare una scansione con Norton Windoctor o simili?
    4)Scandisk?

Altrimenti con WinXP formatti e in mezzoretta sei a posto. Ok, è frustrante farlo x un solo programma xò forse fai prima così

magari prova a disinstallare flash,poi per togliere quasiasi traccia usa regclean cos' è come se non avessi installato niente,prova quindi a reinstallarlo,senò l'unica risoluzione è format c:

Permessi di invio