Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: caricare font

caricare font

Ciao a tutti
    avrei bisogno di un aiutino.. praticamente vorrei caricare dei nuovi font che non siano quelli di default x mio sito.. è possibile? :master:
    non mi ero mai posto il problema fino ad oggi

graSSie :metallica
    Posso chiamare sistema operativo una cosa che per spegnere il pc devo cliccare su avvio?

Scusa ma non ho capito....
    sei tu che stabilisci il font per il tuo sito... poi se non è disponibile sul pc di chi visita il tuo sito allora si adegua ad un'altro font (che sempre tu puoi scegliere)!!!
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

Re: caricare font

Originariamente inviato da bertuz
    Ciao a tutti
    avrei bisogno di un aiutino.. praticamente vorrei caricare dei nuovi font che non siano quelli di default x mio sito.. è possibile? :master:
    non mi ero mai posto il problema fino ad oggi

graSSie :metallica
    Dal pannelo di controllo di windows puoi installare i font che trovi in internet.

Ma come ti è già stato detto se utilizzi un font particolare... gli altri non lo vedono se non lo installano nel loro sistema.

Per un sito è caldamente consigliabile sempre usare font standard comuni alla maggior parte degli utenti.

Puoi usare font particolari come immagini, magari per creare il logo del tuo sito, per creare delle voci di menù, ecc...

Permessi di invio