scusate ma netscape non prende i css???? parlo di netscape 7...
scusate ma netscape non prende i css???? parlo di netscape 7...
Ho fatto un testing proprio ieri su NN7.1, e devo dire che si comporta benissimo. Quale problema hai nello specifico?
pazzesco!!!!! sentite qua...
con netscape 7 se vado qui e' corretto index
invece se vado qui, che e' lo stesso file solo messo nella dirctory principale (stesso identico file!!!!!)index2.html
mi vien fuori quella riga....
poi...con i css mi fa' un bordello allucinante....
con internet explorer ....TUTTO SUPER PERFETTO!!!!!
perche' le rendono cosi difficile le cose!!!!
Ciao
Ti confermo che anche con Opera le pagine si vedono uguali, però ho provato a salvare le due pagine con Mozilla e risulta che i css non sono uguali, e inoltre in uno compaiono un bel po' di caratteri strani. Come regola di solito vale che è Netscape/Mozilla a interpretare correttammente mentre Ie è di bocca buona e fa sconti.
Poi dalle pagine salvate con opera ho sostituito il css incasinato con quello buono e mozilla non fa più storie.
Ah, dimenticavo, bella grafica.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
grazie per il complimento sulla grafica!!
ma com e' possibile che erano differenti se ho semplicemnte rinominato e spostato il file??
Che vuoi che ti dica, sicuro che non hai fatto nient'altro? Perché io ho provato a rinominare e spostare e rimane identico.![]()
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
sicuro sicuro....ho solo copiato il file....
passo alla seconda tattica....rifare tutto!!!!![]()
grazie mille!!
Perché rifare tutto? C'è solo da sostituire un css.Originariamente inviato da zoc
sicuro sicuro....ho solo copiato il file....
passo alla seconda tattica....rifare tutto!!!!![]()
grazie mille!!
quale??
Originariamente inviato da zoc
con internet explorer ....TUTTO SUPER PERFETTO!!!!!
perche' le rendono cosi difficile le cose!!!!
io trovo che non sia così super ie, proprio perchè chiude un occhio sugli errori. Se facesse un'interpretazione più corretta del codice ci farebbe risparmiare tante bestemmie e offese ai browser più precisi...![]()